Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Qualche foto dei giovincelli che sto accrescendo, figli di Albino LSS.

5 mesi

Non rompete le pa...e per le foto sapete che non ho ne tempo ne voglia di imparare a farle........

Accontentatevi ah ah ah

Albini 001 800x600.jpg

Albini 002 800x600.jpg

Albini 003 800x600.jpg

Albini 004 800x600.jpg

Albini 005 800x600.jpg

Albini 006 800x600.jpg

Albini 007 800x600.jpg

• Risposte 33
  • Visite 6,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ieri sera ho fatto delle foto come promesso, ho inserito una plafoniera per avere più luce, e i ragazzotti non hanno gradito molto, comunque a voi le foto....  

Posted Images

Inviato:

ho modificato il messaggio ora si vedono le foto..

+1 nn te lo toglie nessuno..complimenti quanto hanno questi bimbi?

Inviato:

vuoi cavartela con così poco con la mia varietà preferita???

1) da dove provengono?

2) quando posso venire a prenderli?

3) quanti sono?

4) quando posso venire a prenderli?

5) l'occhio è da albino originale? cioè pupilla e iride rosso?

6 e più importante) quando posso venire a prenderli?

:dft010:

Inviato:

Sono più belli dal vivo! :P

Inviato:

mamma mia che spettacolo!!!!quanto tempo hanno???? mi piacerebbe molto prendere un maschio quando arriva sui 12-14 mesi sui 15-17 cm per mettere in coppia con la femmina che ho di LSS......è fattibile come cosa Mitch? ;) ;) ;)

Inviato:

vorrei sottolineare che + di qualcuno dovrebbe nuotare nella mia vasca, ma visto che son di buon cuore li ho lasciati tutti al mitch al momento dell'imbustamento :P :o:

posso dire che sono molto molto piu belli dal vivo e che le foto non rendono....(qui è colpa di mitch ovviamente :011: )

Inviato:
  • Autore

Beh chiaro che sono più belli dal vivo... ma come vi ho scritto io e la fotografia non andiamo d'accordo per niente... La prossima volta che viene Maury li faccio fotografare a lui.

@@Mustang: al momento pupilla rossa scuro e iride rosato carico, i genitori comunque hanno occhio originale Albino

@@Mustang: da dove provengono non te lo dico :-X , sono una quindicina

@@Mustang: non so dirti quando li puoi venire a prendere, la vedo molto dura ah ah ah :612: :028:

@@Astro: vediamo cosa ne viene fuori, in questo momento hanno sui 5 mesi scarsi, ma queste sono selezioni su cui punto parecchio per il futuro :004:

@@brex89: pesci così non meritano di finire nella vasca di uno sbarbato come te....... fai un po' di gavetta prima poi forse un giorno chi lo sà... :o:

Inviato:

@@Astro: vediamo cosa ne viene fuori, in questo momento hanno sui 5 mesi scarsi, ma queste sono selezioni su cui punto parecchio per il futuro :004:

Bene bene allora aspetto impaziente ahahhahah chi lo sa può darsi che salti fuori un bel maschietto che non ti serve ;) ;) ;)

Inviato:

@@Mitch ahahah la barba non mi dona...lo sai :011:

guarda ke ti tengo sotto osservazione,mi ricordo benissimo la faccia che avevi finche sceglievi ! che non pensi di venire tra un paio di mesi col retino a prenderti i leopard con i ring :007: :007: :007: poi sai il mio punto debole,se mi capiti a casa con "QUELLI CHE SAI TU" te li cedo tutti volentieri... >:D :047: :047:

Inviato:

cmq io sono innamorato degli alenquer albini e degli yellow albini... ti salvi solo per questo oppure ti tartassavo di mail, pm e messaggini hahaha

• 3 weeks later...
Inviato:

@@Mitch si ma son passate settimane e non ci hai fatto vedere i piccoli ambientati per bene... dobbiamo prendercela con te o con maury che non viene a fotografarli?

ps: aspetto ancora di sapere la provenienza

ahaha

Inviato:

dici figli di LSS albini ma sono nati in italia questi pesci? chi li ha riprodotti se si può sapere?

Inviato:

il creatore non lo vuole dire.. cmq essendo LSS sono 2 opzioni:

1) provenienza asiatica

2) Cristian Roncato... anche se Italian Discus ha chiuso e quindi non so se ha ancora questi esemplari

Inviato:

secondo me sbagli Mustang in tutti e due i casi...... ;) ;) ;)

Inviato:

secondo me sbagli Mustang in tutti e due i casi...... ;) ;) ;)

oltraggio... tu sai e non mi dici.. dichimi tutto dichimi ahahahah

sto muovendo da settimane mari e monti alla ricerca di albini... pensavo di averli trovati e niente... domani mi fanno sapere se riescono a procurarmeli da un noto allevatore della malesya.. hgghgh

Inviato:

io non so,io presumo un allevamento!!!! ;) ;) ;)

Inviato:

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh dato che mi hai fatto rosikare ho telefonato ... venerdì arriva un ordine di discus ad un amico, in mezzo dovrebbe riuscire ad inserirmi qualche albino... non vedo l'ora.. :funny: :funny: :funny: :funny: :funny: :funny: :funny: :funny: :funny: :funny: :funny: anche se sarà dura scegliere fra gli albini e gli heckel :lolu: :lolu:

Inviato:

ehehhehehhe che albini vuoi prendere Mustang???

Inviato:

l'ultima volta che gli arrivarono erano : LSS, Leopard , Snake, Alenquer... insomma vedrò sul posto quali mi convincono di più..

basta OT..

ps: np la macchina fotografica è d'obbligo

Inviato:

l'ultima volta che gli arrivarono erano : LSS, Leopard , Snake, Alenquer... insomma vedrò sul posto quali mi convincono di più..

basta OT..

ps: np la macchina fotografica è d'obbligo

Hai ragione stiamo andato troppo O.T. appena hai foto miraccomando apri un post!!!!

@@Mitch quando le posti le nuove foto ;) ;) ;) siamo impazienti ehehheheh chissà come sono cresciuti!!!

Inviato:
  • Autore

Scusate avete ragione, stasera faccio nuove foto dei piccoli che sono cresciuti molto e sono sempre più belli.

Questa è la foto della coppia di genitori, nel cubo da riproduzione di un amico tedesco (solito standard di qualità di foto mio purtroppo).

I genitori sono chiaramente di provenienza asiatica.

Questi 15 giovani sono la base di partenza -speriamo- di alcune selezioni che vorrei cercare di iniziare in futuro.....

Coppia AlbinoLeoSnake 800x600.jpg

Inviato:

Molto belli..

Inviato:
  • Autore

Ieri sera ho fatto delle foto come promesso, ho inserito una plafoniera per avere più luce, e i ragazzotti non hanno gradito molto, comunque a voi le foto....

Albini 001 800x600.jpgAlbini 002 800x600.jpgAlbini 003 800x600.jpgAlbini 004 800x600.jpgAlbini 005 800x600.jpgAlbini 006 800x600.jpgAlbini 007 800x600.jpg

Inviato:

che vasca pulita...e dagli un po di pappa a questi giovanotti :) ma quello piccolo nella seconda e terza foto ce sempre stato?

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.