Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

1st_wild_th.jpg

 

Sono lieto di segnalarvi l'articolo redatto dal Dott. Francesco Denitto, uno dei giudici del

Secondo Campionato Nordico del Discus (Malmö, Svezia, 4-6 Novembre 2011), con foto e particolari che riguardano la kermesse. Il Dr. Denitto, da sempre amico del DiscusClub 2.0, dimostra ancora una volta una strepitosa puntualità nel racconto della sua esperienza, sia lato-giudice che lato-appassionato, completando con foto bellissime la sua relazione sulla manifestazione appena trascorsa.

Alcuni dettagli: tra i giudici: Dr. Francesco Denitto, Antonello Greco, Heiko Bleher. Tra i super-premiati: Jason Wu e Hudson Crizanto (In foto un Royal Blue che Hudson chiama Red Royal Blue).

Buona lettura, e un sincero ringraziamento al Dr. Francesco Denitto che ancora una volta ha arricchito il nostro piccolo bottino culturale dedicato al discus.

 

Buona lettura:

 

  • Risposte 12
  • Visite 3,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

un grazie al Dr. Francesco Denitto per l articolo..belli il 1°solid blu e il 1° 2° della catagoria wild sono quelli che più mi piacciono

Inviato:

bello l'articolo. il 1 e 3 categoria open ,nella loro diversità, mi piacciono... mentre il secondo wild sempre disegnato col compasso da quanto tondo è...

Inviato:
  • Autore

Per quanto riguarda gli esemplari presenti (cliccate anche sulla foto in basso, è una mini-gallery con tutte le foto), il Dr. Francesco è stato abbastanza schietto: media come qualità, e a tratti non bassa ma incomprensibile. Pesci senza alcuna forma che erano lì. Tra i discus innegabile la bellezza dell'esemplare in foto, un Royal Blue con una base rossa spaventosa. E' sicuramente e a buon ragione stata la vasca più visitata. Jason Wu ha spopolato, ma anche a NaQ si era erto per simpatia e competenza. Davvero un reportage che illustra con maestria e in sintesi una kermesse che non ha grossi numeri, ma che arricchisce il nostro hobby. Il parterre dei giudici era stupendo.

Inviato:

Fantastico, sarebbe bello poter visitare una di queste manifestazioni in futuro :-)

Inviato:

Beh....in effetti c'era un pò di tutto, però alcuni esemplari sono veramente stupendi!

Quello scelto dagli internauti non mi piace....sembra gonfiato con un compressore...

Il 1° cat Open è veramente fantastico ; e anche il terzo...wow!!! (per i miei gusti), invece il 2° scandinavo boh......non mi sembra che abbia

nemmeno una bella forma....ma, come si dice..."ogni scarrafone è bello p mamma sua!" (citazione trentina famosissima! :011: )

Inviato:

Io oltre per il bel reportage ho apprezzato molto anche per il mezzo bellico, pensavo di essere io il più cattivo in circolazione colo mio WV T3 ma vedo che ho compagnia in giro per il mondo....

 

Bus 800x600.jpg

Inviato:
  • Autore

Io oltre per il bel reportage ho apprezzato molto anche per il mezzo bellico, pensavo di essere io il più cattivo in circolazione colo mio WV T3 ma vedo che ho compagnia in giro per il mondo....

 

Bus 800x600.jpg

Sei allucinante :011:
Inviato:

grazie a Francesco per averci reso partecipi anche a noi!!!!

che spettacolo!!! mi fa molto piacere vedere il grande Antonello come giudice!!!è un maestro per quanto riguarda i discus e se lo merita tutto!!!!

per quanto riguarda i discus in gara sono davvero bellissimi il primo della categoria Open (heckel cross), il 1 della categoria patterned e in infine il primo wild è davvero uno spettacolo!!!! con un esemplare cosi mi sa che salterebbero fuori dei bei RT come dico io ehhehehehe ;) ;) ;)

Bella manifestazione!!!!complimenti a tutti!!!

Inviato:

Grazie per l'articolo...

 

COmunque davvero la qualità era mediocre, alcuni wild però erano davvero bellissimi....

Inviato:
  • Autore

In basso, a mò di biglietto da visita, trovate una gallery, dove sono presenti tutte le foto dei pesci in concorso. Sono circa 45 foto, che non potevano essere tutte pubblicate altrimenti la pagina non si sarebbe mai aperta, ma scorrendole in gallery vedrete tutto in alta risoluzione.

Ancora un grazie a Francesco.

Potete commentare l'articolo usando direttamente il sistema di commenti e I Like del vostro account FB.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.