Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Salve raga come da voi richiesto mi sono un po divertito con la macchina fotografica ecco alcuni scatti

ps non sono un fotografo

post-1877-0-90574000-1321655095_thumb.jpg

post-1877-0-26244300-1321655124_thumb.jpg

post-1877-0-79442400-1321655155_thumb.jpg

post-1877-0-92021100-1321655183_thumb.jpg

• Risposte 16
  • Visite 5,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

no Titi non è solo,se guardi bene ve ne sono almeno 4 mi sembra.

Inviato:

Mi piacerebbe sapere di più...quando hai tempo di scrivere ti vorrei fare qualche domanda. Ma vedo un cono di luce molto forte, che illumina moltissimo la vasca trattandosi di heckel. La vasca l'hai allestita..quando?

Inviato:

@@re discus che valori hai in vasca??? un consiglio che ti darei,è quello di prendere qualche legno (di quelli con pochi intrecci da evitare che i discus scappando si possano fare male) e vai a creare due zone dove si possono rifugiare sotto alle radici ( io le andrei a creare nei due angoli della vasca dove hai meno luce) cosi ti vanno ad ambrare l'acqua che agli heckel male non fa visto che vivono nel rio negro con acque molto scure............

Una cosa che tranquillizzerebbe un po i tuoi pesci,è posizionare una pellicola nera esterna sul vetro posteriore da creargli una sorta di sfondo come se alle spalle avessero una riva e in piu ti fa risaltare i colori dei pesci lo sfondo nero........anche io con il mio primo acquario avevo fatto come te e avevo sempre i discus barrati.......da quando ho messo lo sfondo le barre fisse sono sparite!!!!vivendo molto meglio.

Tienici aggiornati ;) ;) ;)

Inviato: