Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

raga e da un po che non mi faccio sentire :dft006: :dft006: :dft006:

ecco i miei nuovi pesciotti :dft010: :dft010: :dft010:

post-1877-0-32376300-1320967942_thumb.jpg

post-1877-0-39817600-1320968054_thumb.jpg

nelle 8 buste vi erano delle etichette in carta con delle scritte

1 4085.3

symphysodon heckel rio ninin m

regel 48

1201.9 (2D) E 31

1 4049.3

symph.d. heckel abacaxis m

regel 43

1221.9 ( 3D) E 31

cosa significano questi numeri??

• Risposte 10
  • Visite 3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

sinceramente il significato non lo so dei numeri...ma come mai l'acqua è cosi torbida?

Inviato:
  • Autore

Niente di grava e il fondo ada

Inviato:

I numeri sono dei codici prodotto del tuo fornitore penso.

Ma la vasca era pronta all'inserimento dei pesci, a vedere dall'acqua direi proprio di no.......

Hai preso tuuti Heckel?

Inviato:

effettivamente è strana quella nebbia che hai in acqua, da quanto hai fatto partire l'acquario? hai modificato il leyout ultimamente?

che fondo ada hai inserito, sbbia o terra? te lo chiedo perchè se hai inserito terra, ho sentito persone che hanno avuto problemi di crolli di kh e di conseguenza instabilità del ph, a meno che tu non usi la torba per acidificare l'acqua in modo da portare il ph ai valori che gli heckel vivono in natura ^_^

Inviato:

complimenti per i tuoi nuovi acquisti..gli heckel sono un pò più esigenti rispetto agli altri discus regalaci qualche altra foto se puoi

Inviato:

peccato che nelle foto non si vedono bene.........perchè mi sembrano proprio dei bei pesciotti!!!!

Inviato:
  • Autore

grazie amici per le tante risposte

la vasca e attiva con lo stesso fondo ada amazonia 2 da almeno due anni il problema del colore e dovuuto a qualche spostamento fatto e pian piano sta tornado chiara

i discus li o comprati da mondonatura a napoli gia si sono ambientati e non penso mi diano rogne

appena possibile vi faro delle foto migliori

Inviato:

grande, aspettiamo le foto, ma gli heckel a che ph li terrai? userai torba, co2 o nienteper regolare il ph?

Inviato:

Il fondo ada è solito a sporcare l'acqua in effetti... Aspetto anche io foto migliori!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.