Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

raga e da un po che non mi faccio sentire :dft006: :dft006: :dft006:

ecco i miei nuovi pesciotti :dft010: :dft010: :dft010:

post-1877-0-32376300-1320967942_thumb.jpg

post-1877-0-39817600-1320968054_thumb.jpg

nelle 8 buste vi erano delle etichette in carta con delle scritte

1 4085.3

symphysodon heckel rio ninin m

regel 48

1201.9 (2D) E 31

1 4049.3

symph.d. heckel abacaxis m

regel 43

1221.9 ( 3D) E 31

cosa significano questi numeri??

• Replies 10
  • Views 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

sinceramente il significato non lo so dei numeri...ma come mai l'acqua è cosi torbida?

• Author

Niente di grava e il fondo ada

I numeri sono dei codici prodotto del tuo fornitore penso.

Ma la vasca era pronta all'inserimento dei pesci, a vedere dall'acqua direi proprio di no.......

Hai preso tuuti Heckel?

effettivamente è strana quella nebbia che hai in acqua, da quanto hai fatto partire l'acquario? hai modificato il leyout ultimamente?

che fondo ada hai inserito, sbbia o terra? te lo chiedo perchè se hai inserito terra, ho sentito persone che hanno avuto problemi di crolli di kh e di conseguenza instabilità del ph, a meno che tu non usi la torba per acidificare l'acqua in modo da portare il ph ai valori che gli heckel vivono in natura ^_^

complimenti per i tuoi nuovi acquisti..gli heckel sono un pò più esigenti rispetto agli altri discus regalaci qualche altra foto se puoi

peccato che nelle foto non si vedono bene.........perchè mi sembrano proprio dei bei pesciotti!!!!

• Author

grazie amici per le tante risposte

la vasca e attiva con lo stesso fondo ada amazonia 2 da almeno due anni il problema del colore e dovuuto a qualche spostamento fatto e pian piano sta tornado chiara

i discus li o comprati da mondonatura a napoli gia si sono ambientati e non penso mi diano rogne

appena possibile vi faro delle foto migliori

aspettiamo le foto del dopo inserimento .-)

grande, aspettiamo le foto, ma gli heckel a che ph li terrai? userai torba, co2 o nienteper regolare il ph?

Il fondo ada è solito a sporcare l'acqua in effetti... Aspetto anche io foto migliori!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.