Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Sono Un Acquariofilo


@lexGas

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

mi chiamo Alessandro e vengo da Taurisano in provincia di Lecce e sono un acquariofilo!

Ho tanti presci colorati a forma di serpentelli, di mezzaluna, e quelli a forma classica e sono tutti belli.

Ho anche di pesci detti spazzini e dei pulitori lunghi e stretti e poi uno con le corna sul muso.

Tutti hanno la coda le pinne e nuotano nell'acqua

Poi ho tante piante acquatiche tutte verdi ed ho anche dei gamberi che mi hanno detto che sono gambero ca-ridine ma io non le ho mai viste ridere

Gli acquari che attualmente ho sono 3 più 2 vaschette il primo c'è l'ho da 4 anni e mezzo il secondo da un anno e il terzo da un mese circa

le altre due le uso quando svuoto l'acquario per pulirlo ogni 6 mesi come consigliato dal mio negoziante.

Vorrei ringraziare chi mi ha dato l'opportunità di presentarmi e già che ci siamo ringrazio mia madre, mio padre, mia moglie, le mie due figlie Giulia ed Erica, e tutti quelli che mi conoscono assieme alla mia cagnetta GIGIA

 

E per chi non lo sapesse...

...sono socio del GAS e attuale coordinatore.

Sono un appassionato di anabantidi ed ho anche un blog http://acquariofilo.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 18
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • @lexGas

    3

  • fabrizio sanelli

    2

  • Mustang

    2

  • Sam

    2

Top Posters In This Topic

Ciao benvenuto :) credo sia il mex di presentazione più strano che abbia mai letto

scusa ma cosa intendi con : "altre due le uso quando svuoto l'acquario per pulirlo ogni 6 mesi come consigliato dal mio negoziante"

???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Alex si il benvenuto,anche se come biglietto da visita...un po' particolare,non ho capito se sei cosi, espansivo o che altro.ma avremo modo e tempo per capirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alex, come stai?

Alex è uno dei coordinatori del Gruppo Acquariofilo Salentino, esperto di anabantidi, e un acquariofilo purosangue.

Ci è venuto a trovare a NaQ, e ci ha dedicato delle bellissime foto sul suo blog d'acquariofilo.

@ Alex: spero che la tua permanenza tra di noi sia gradevole, e divertiti.

Faremo di tutto per venire all'incontro dell'AnBi.

 

Un carissimo saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

visto tatore! tu che mi dicevi: iscriviti! Non ti preoccupare presentati!

Bella Figura mi hai fatto fare!

Comunque ciao a tutti.

scusate la presentazione ma la scrissi una volta e mi piace troppo l'impressione che crea.

 

comunque sono un acquariofilo con i sani sensi non vi preoccupate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh..a dire il vero io ho aspettato a rispondere perchè non sapendo chi sei, non sapevo se provenivi da qualche seduta di psicanalisi o da qualche neuro.... o se appunto era solo un modo scherzoso di approciarti! :011: :011: :011:

Comunque benvenuto tra noi!

:wel: :wel: :wel:

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello sapere che c'e' qualcuno piu' strano di me,,,, aspetto l'evolversi ciao Sam

 

da quando hai tolto " llo sguardo che fulmina " dall'avatar tutto è possibile amico mio

Alex ti preferivo pazzo :011:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.