Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

ciao a tutti

mi chiamo Alessandro e vengo da Taurisano in provincia di Lecce e sono un acquariofilo!

Ho tanti presci colorati a forma di serpentelli, di mezzaluna, e quelli a forma classica e sono tutti belli.

Ho anche di pesci detti spazzini e dei pulitori lunghi e stretti e poi uno con le corna sul muso.

Tutti hanno la coda le pinne e nuotano nell'acqua

Poi ho tante piante acquatiche tutte verdi ed ho anche dei gamberi che mi hanno detto che sono gambero ca-ridine ma io non le ho mai viste ridere

Gli acquari che attualmente ho sono 3 più 2 vaschette il primo c'è l'ho da 4 anni e mezzo il secondo da un anno e il terzo da un mese circa

le altre due le uso quando svuoto l'acquario per pulirlo ogni 6 mesi come consigliato dal mio negoziante.

Vorrei ringraziare chi mi ha dato l'opportunità di presentarmi e già che ci siamo ringrazio mia madre, mio padre, mia moglie, le mie due figlie Giulia ed Erica, e tutti quelli che mi conoscono assieme alla mia cagnetta GIGIA

E per chi non lo sapesse...

...sono socio del GAS e attuale coordinatore.

Sono un appassionato di anabantidi ed ho anche un blog http://acquariofilo.wordpress.com/

• Replies 18
  • Views 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao benvenuto :) credo sia il mex di presentazione più strano che abbia mai letto

scusa ma cosa intendi con : "altre due le uso quando svuoto l'acquario per pulirlo ogni 6 mesi come consigliato dal mio negoziante"

???

fantastica presentazione alex mi hai fatto ridere per tutto il post.. :011: :011: :011: salutami la terra salentina.... :54: :54:

Tutti hanno la coda le pinne e nuotano nell'acqua

benvenuto! sei nel posto giusto :08:

ciao Alex si il benvenuto,anche se come biglietto da visita...un po' particolare,non ho capito se sei cosi, espansivo o che altro.ma avremo modo e tempo per capirlo.

ciao e benvenuto anche da parte mia.

Ciao e Benvenuto anche da me sul DiscusClub2.0.

Ciao Alex, come stai?

Alex è uno dei coordinatori del Gruppo Acquariofilo Salentino, esperto di anabantidi, e un acquariofilo purosangue.

Ci è venuto a trovare a NaQ, e ci ha dedicato delle bellissime foto sul suo blog d'acquariofilo.

@ Alex: spero che la tua permanenza tra di noi sia gradevole, e divertiti.

Faremo di tutto per venire all'incontro dell'AnBi.

Un carissimo saluto

• Author

visto tatore! tu che mi dicevi: iscriviti! Non ti preoccupare presentati!

Bella Figura mi hai fatto fare!

Comunque ciao a tutti.

scusate la presentazione ma la scrissi una volta e mi piace troppo l'impressione che crea.

comunque sono un acquariofilo con i sani sensi non vi preoccupate!

che bello sapere che c'e' qualcuno piu' strano di me,,,, aspetto l'evolversi ciao Sam

Di sano qui non c'è nessuno, a partire dal sottoscritto :011: :011: :011:

Benvenuto quindi in questa gabbia di matti acquariofili!!!

giusto,di sano non vi è nessuno,ma Alex mi piace,penso che dara' un tocco di ....va be' staremo a vedere.

La parola SANO qui non è tolletata...al massimo "Sanelli" :011:

Ecco perché ti dico che ci stai benissimo, grande :602:

Beh..a dire il vero io ho aspettato a rispondere perchè non sapendo chi sei, non sapevo se provenivi da qualche seduta di psicanalisi o da qualche neuro.... o se appunto era solo un modo scherzoso di approciarti! :011: :011: :011:

Comunque benvenuto tra noi!

:wel: :wel: :wel:

che bello sapere che c'e' qualcuno piu' strano di me,,,, aspetto l'evolversi ciao Sam

da quando hai tolto " llo sguardo che fulmina " dall'avatar tutto è possibile amico mio

Alex ti preferivo pazzo :011:

benvenuto Alex ! al inizio mi sembrava una presentazione a X factor . :08: . il mondo degli anabantidi mi a sempre affascinato. ogni volta che vedo qualche specie nei negozi mi viene voglia da fare un acquario per loro

Benvenuto Alex.....per caso porti gli occhiali e hai i capelli lunghi neri? :huh:?

sono sicuro che qua sul DC 2.0 ti troverai bene siamo davvero dei pazzi!!!!! ( io sono l'unico a posto ahahhahahahahha) ;) ;) ;) a rileggerci!!!! mi sa che parleremo piu avanti di betta B) B) B) eehehhehehehheh è un pesce stupendo molto affascinante!!!!!

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

• Author

Grazie dell'accoglienza. :011: :011:

da quando hai tolto " llo sguardo che fulmina " dall'avatar tutto è possibile amico mio

Alex ti preferivo pazzo :011:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.