Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Come già annunciato, ho trovato questo dito che vende le cisti di artemia più altri prodotti, il costo di spedizione è di 20$ (dollari USA), quindi oneste, io penso di fare un'ordine, per chi fosse interessato a fare un gruppo d'acquisto per me non ci son problemi, dobbiamo solo però chiarire come distribuircelo tra di noi, se no ognuno è libero di ordinare direttamente.

http://www.brineshrimpegg.com/

• Risposte 21
  • Visite 6,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:
  • Autore

Al momento noi compriamo, per provare:

1 pound (454 g) di cisti = 55.99$

1 pound (454 g) di polvere spirulina = 29.99$

Inviato:

io sarei interessato ma quasi mezzo kg di cisti non sono troppe????

Inviato:
  • Autore

Dipende, dall'uso che ne fai, noi ne facciam fuori 5-10 grammi al giorno! tu puoi comprarne tagli più piccoli, li vende a tagli di 10,30,60,120 e 227 g

Inviato:

io ho fatto ordine da loro quest inverno, ho pagato con la carta,soltanto dopo mi anno comunicato che non possono spedire in Italia per problemi con la dogana...Mi hano restituito i soldi è a questo punto ho domandato se mi possono mandare loro prodotti in Croatia. anno detto di si percio ho pagato di nuovo e dopo 10 giorni artemia e arrivata alla destinazione,in quei giorni ero in cro...Ho comprato unna lattina di premium grade e una san francisco che pero non e in lattina sottovuoto ma in pvc. Si tratta di prodotti di ottima qualita pero,prima di pagare parla con loro e chiedi se te la danno.

Inviato:

e questa artemia...

post-1810-0-49547800-1319111517_thumb.jpg

Inviato:
  • Autore

mhmmm... Grazie Mario...

Cerchiamo anche delle alternative:qualcuno ne ha provate di altri rifornitori???

Inviato:

bene a sapersi tienimi aggiornato andre io prenderei un da 227 gr cosi per un po ne ho,ma devo fare il lavoro che dicevi dividerle tutte in bustine da 10 gr e metterle tutte nel frigo????

Inviato:

noi quelle bustine le mettiamo anche sottovuoto.è un lavoraccio(tanto lo fa' Andrea) pero' ne vale la pena.

Inviato:

la cosa che non capisco di quelle bustine sera...dicono 18 gr ma di cisti???? se fosse cosi conviene prendere le bustine 500 gr di bustine sarebbero 28 bustine a 1.06 euro sono un totale.....meno di 30,00 euro mi sembra un ottimo prezzo......ma ci deve essere qualcosa che non torna......dicono che una bustina è adatta per mezzo litro d'acqua.......Tony chiariscimi le idee visto che tu le usavi grazie mille!!!!

Inviato:

la cosa che non capisco di quelle bustine sera...dicono 18 gr ma di cisti? :huh: se fosse cosi conviene prendere le bustine 500 gr di bustine sarebbero 28 bustine a 1.06 euro sono un totale.....meno di 30,00 euro mi sembra un ottimo prezzo......ma ci deve essere qualcosa che non torna......dicono che una bustina è adatta per mezzo litro d'acqua.......Tony chiariscimi le idee visto che tu le usavi grazie mille!!!!

le bustine sono complete di sale 15 16 grammi e il resto sono cisti ed è coltura per mezzo litro d acqua..nn sono solo cisti

Inviato:

la cosa che non capisco di quelle bustine sera...dicono 18 gr ma di cisti? :huh: se fosse cosi conviene prendere le bustine 500 gr di bustine sarebbero 28 bustine a 1.06 euro sono un totale.....meno di 30,00 euro mi sembra un ottimo prezzo......ma ci deve essere qualcosa che non torna......dicono che una bustina è adatta per mezzo litro d'acqua.......Tony chiariscimi le idee visto che tu le usavi grazie mille!!!!

le bustine sono complete di sale 15 16 grammi e il resto sono cisti ed è coltura per mezzo litro d acqua..nn sono solo cisti

Ahhhhhhhhhhhh mi sembrava che ci fosse qualcosa sotto quindi 2-3 gr. di cisti quindi per fare 500 gr di cisti ci vorrebbero un 180-200 bustine......azzo!!!!! ora tutto torna.....

Una cosa le cisti della Shg 10 gr come sono qualcuno le ha provate??????

Inviato:
  • Autore

potreste prendere qualche bustina della sera come prova http://www.aquariuml...0ml-p-2412.html

e poi se va bene acquistare il barattolone sammontana http://www.aquariuml...ina-p-8983.html

Le bustine le avevo provate (secoli fà, quando riproducevo gli scalari), e appunto sono complete di sale... mentre il sammontana solo artemie pure giusto? Il prezzo è leggermente altino rispetto alle altre, ma se rendono... tu le hai provate?

Inviato:

si il barattolone è solo cisti appunto ti dicevo di provare qualche bustina e vedere come rendono io le ho provate ma nn ti so dare sinceramente un parere sulla percentuale di schiusa anche qui c'è e costa di meno..http://www.zajac.de/websale7/?Ctx={ver%2f7%2fver}{st%2f419%2fst}{cmd%2f0%2fcmd}{m%2fwebsale%2fm}{s%2fzoo-zajac%2fs}{l%2f03-aa%2fl}{mi%2f038556%2fmi}{po%2f2%2fpo}{sf%2f%3Cs1%3Eartemia%3C%2fs1%3E%2fsf}{p1%2f6feb2fe7f920a366a0ae49d553d83a54%2fp1}{md5%2ff4e0dd1da38d954e3983943fd0178a8f%2fmd5}

Inviato:
  • Autore

Mario, tu le hai provate tutte? un link è in una lingua per me incomprensibile...

Inviato:

Andre quando le prendi fammi sapere cosi ci mettiamo d'accordo per prenderle!!! grazie!!!

Inviato:

ho provato Sanders, coppens e altri tipi di artemia semmpre di origine americana, la ultima in lingua est europea e di origine russa, non ho ancora aperto conf. se vuoi la provo e tra un paio di giorni ti dico comè...

Inviato:
  • Autore

ho provato Sanders, coppens e altri tipi di artemia semmpre di origine americana, la ultima in lingua est europea e di origine russa, non ho ancora aperto conf. se vuoi la provo e tra un paio di giorni ti dico comè...

Se la devi aprire ok, ma se al apri apposta per me non ti preoccupare... Io starei su quelli di origine americana...

• 3 weeks later...
Inviato:

Quelle della Sera come sono? ho un sito tedesco da cui ho ordinato parecchie volte e vende 425gr di cisti a 40euro dato che dovrei prenderle anche io vorrei avere la sicurezza di un minimo di schiusa :|

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.