Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Come già annunciato, ho trovato questo dito che vende le cisti di artemia più altri prodotti, il costo di spedizione è di 20$ (dollari USA), quindi oneste, io penso di fare un'ordine, per chi fosse interessato a fare un gruppo d'acquisto per me non ci son problemi, dobbiamo solo però chiarire come distribuircelo tra di noi, se no ognuno è libero di ordinare direttamente.

http://www.brineshrimpegg.com/

• Replies 21
  • Views 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

Al momento noi compriamo, per provare:

1 pound (454 g) di cisti = 55.99$

1 pound (454 g) di polvere spirulina = 29.99$

io sarei interessato ma quasi mezzo kg di cisti non sono troppe????

• Author

Dipende, dall'uso che ne fai, noi ne facciam fuori 5-10 grammi al giorno! tu puoi comprarne tagli più piccoli, li vende a tagli di 10,30,60,120 e 227 g

io ho fatto ordine da loro quest inverno, ho pagato con la carta,soltanto dopo mi anno comunicato che non possono spedire in Italia per problemi con la dogana...Mi hano restituito i soldi è a questo punto ho domandato se mi possono mandare loro prodotti in Croatia. anno detto di si percio ho pagato di nuovo e dopo 10 giorni artemia e arrivata alla destinazione,in quei giorni ero in cro...Ho comprato unna lattina di premium grade e una san francisco che pero non e in lattina sottovuoto ma in pvc. Si tratta di prodotti di ottima qualita pero,prima di pagare parla con loro e chiedi se te la danno.

e questa artemia...

post-1810-0-49547800-1319111517_thumb.jpg

• Author

mhmmm... Grazie Mario...

Cerchiamo anche delle alternative:qualcuno ne ha provate di altri rifornitori???

bene a sapersi tienimi aggiornato andre io prenderei un da 227 gr cosi per un po ne ho,ma devo fare il lavoro che dicevi dividerle tutte in bustine da 10 gr e metterle tutte nel frigo????

noi quelle bustine le mettiamo anche sottovuoto.è un lavoraccio(tanto lo fa' Andrea) pero' ne vale la pena.

la cosa che non capisco di quelle bustine sera...dicono 18 gr ma di cisti???? se fosse cosi conviene prendere le bustine 500 gr di bustine sarebbero 28 bustine a 1.06 euro sono un totale.....meno di 30,00 euro mi sembra un ottimo prezzo......ma ci deve essere qualcosa che non torna......dicono che una bustina è adatta per mezzo litro d'acqua.......Tony chiariscimi le idee visto che tu le usavi grazie mille!!!!

la cosa che non capisco di quelle bustine sera...dicono 18 gr ma di cisti? :huh: se fosse cosi conviene prendere le bustine 500 gr di bustine sarebbero 28 bustine a 1.06 euro sono un totale.....meno di 30,00 euro mi sembra un ottimo prezzo......ma ci deve essere qualcosa che non torna......dicono che una bustina è adatta per mezzo litro d'acqua.......Tony chiariscimi le idee visto che tu le usavi grazie mille!!!!

le bustine sono complete di sale 15 16 grammi e il resto sono cisti ed è coltura per mezzo litro d acqua..nn sono solo cisti

la cosa che non capisco di quelle bustine sera...dicono 18 gr ma di cisti? :huh: se fosse cosi conviene prendere le bustine 500 gr di bustine sarebbero 28 bustine a 1.06 euro sono un totale.....meno di 30,00 euro mi sembra un ottimo prezzo......ma ci deve essere qualcosa che non torna......dicono che una bustina è adatta per mezzo litro d'acqua.......Tony chiariscimi le idee visto che tu le usavi grazie mille!!!!

le bustine sono complete di sale 15 16 grammi e il resto sono cisti ed è coltura per mezzo litro d acqua..nn sono solo cisti

Ahhhhhhhhhhhh mi sembrava che ci fosse qualcosa sotto quindi 2-3 gr. di cisti quindi per fare 500 gr di cisti ci vorrebbero un 180-200 bustine......azzo!!!!! ora tutto torna.....

Una cosa le cisti della Shg 10 gr come sono qualcuno le ha provate??????

• Author

potreste prendere qualche bustina della sera come prova http://www.aquariuml...0ml-p-2412.html

e poi se va bene acquistare il barattolone sammontana http://www.aquariuml...ina-p-8983.html

Le bustine le avevo provate (secoli fà, quando riproducevo gli scalari), e appunto sono complete di sale... mentre il sammontana solo artemie pure giusto? Il prezzo è leggermente altino rispetto alle altre, ma se rendono... tu le hai provate?

si il barattolone è solo cisti appunto ti dicevo di provare qualche bustina e vedere come rendono io le ho provate ma nn ti so dare sinceramente un parere sulla percentuale di schiusa anche qui c'è e costa di meno..http://www.zajac.de/websale7/?Ctx={ver%2f7%2fver}{st%2f419%2fst}{cmd%2f0%2fcmd}{m%2fwebsale%2fm}{s%2fzoo-zajac%2fs}{l%2f03-aa%2fl}{mi%2f038556%2fmi}{po%2f2%2fpo}{sf%2f%3Cs1%3Eartemia%3C%2fs1%3E%2fsf}{p1%2f6feb2fe7f920a366a0ae49d553d83a54%2fp1}{md5%2ff4e0dd1da38d954e3983943fd0178a8f%2fmd5}

• Author

Mario, tu le hai provate tutte? un link è in una lingua per me incomprensibile...

Andre quando le prendi fammi sapere cosi ci mettiamo d'accordo per prenderle!!! grazie!!!

ho provato Sanders, coppens e altri tipi di artemia semmpre di origine americana, la ultima in lingua est europea e di origine russa, non ho ancora aperto conf. se vuoi la provo e tra un paio di giorni ti dico comè...

• Author

ho provato Sanders, coppens e altri tipi di artemia semmpre di origine americana, la ultima in lingua est europea e di origine russa, non ho ancora aperto conf. se vuoi la provo e tra un paio di giorni ti dico comè...

Se la devi aprire ok, ma se al apri apposta per me non ti preoccupare... Io starei su quelli di origine americana...

• 3 weeks later...

Quelle della Sera come sono? ho un sito tedesco da cui ho ordinato parecchie volte e vende 425gr di cisti a 40euro dato che dovrei prenderle anche io vorrei avere la sicurezza di un minimo di schiusa :|

prova qualche bustina della sera e vedi se ti soddisfa come percentuale di schiusa

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.