Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Attenzione All'invio Massivo Di Messaggi Privati Da Una "cristina"


Messaggi raccomandati

Sono stato messo al corrente da molti utenti, che una certa "Cristina"

il cui IP, indirizzo email e tabulati con la registrazione delle azioni è stato registrato per essere consegnato ad un avvocato

, ha inviato 24 ore fà circa, nel giro di 6-7 ore, almeno 400 messaggi privati, in ordine alfabetico, arrivando alla "R". Il messaggio privato pubblicizzava (a mio avviso tristemente) un sito.

 

Allora...siccome già approfittando della mia partenza qualche personaggio solito noto aveva fatto capolino riesumando vecchi topic per far vedere la firma con un sito che è lo stesso che 'spammava' questa Cristina, sono stato intanto costretto a limitare i suoi permessi alla sola lettura dei topic e post, ma anche a limitare il numero di MP giornalieri.

 

Mi rivolgo a questi personaggi infelici, con pochissime righe:

  • Il Garante della Privacy condanna queste azioni, e io sarò costretto a fare ricorso lamentando l'attacco, con tutto quello che serve per tracciare la persona, località, nome cognome e indirizzo e-mail.
  • Bastava mandarmi una email di richiesta di inserimento nella directory link che abbiamo sul forum che avremmo fatto la vostra volontà, senza per questo approfittare della mia buona fede.
  • L'apertura con quasi tutte le altre realtà (il quasi vuole deliberatamente escludere le realtà capeggiate da persone che ci hanno calunniato alla nascita) dovrebbe essere testimonianza che viaggiamo con un diverso modus operandi, e non siamo chiusi a riccio rinnegando l'esterno.
  • Considero sleale ma profondamente triste questo atteggiamento, che spesso costringe ad andare oltre la mia volontà di tranquilla convivenza. Scoraggio tali azioni, e invito le persone che sono state "spammate" ad avvertirmi, sia usando questo topic che usando l'email info@discusclub.net , anche se ho ormai raccolto sufficienti estremi per una denuncia.

Spero di essere stato chiaro e inequivocabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • tatore

    3

  • Enki

    1

  • brex89

    1

  • 85ma

    1

Popular Days

tatore come dicevi è arrivato a tutti il mp...e non serve che ti scusi perche noi utenti di questo forum penso abbiamo tutti la testa ed un minimo di intelligenza per capire quale tipo di persona ci manda i mess e con quale scopo (non te l'ho inoltrato perche mi sembrava talmente evidente e stupida la cosa che non ci ho dato minimamente importanza)... hai già spiegato tutto tu nel primo post... :039:

Link al commento
Condividi su altri siti

Astro, ovviamente se ne guardava dal mandarlo allo staff.

Lascio il topic in evidenza e chiudo qui. Ho avuto le conferme che cercavo.

Torniamo a parlare di discus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.



  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Risolto in maniera eccezionale con nt lab anti fluke worms su amazon  
    • LorenzoBrigant3
      Da qualche tempo ho notato che la sabbia sta diventando scura ho sifonato un po’ il fondo e lavato la sabbia e acqua era nerissima. I valori dell’acqua sono buoni faccio cambi settimanali con ro. Poche piante e fondo. On fertilizzato.le foglie delle piante sono diventate nere. Quali sono i motivi e i rimedi  grazie
    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.