Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Sono stato messo al corrente da molti utenti, che una certa "Cristina"

il cui IP, indirizzo email e tabulati con la registrazione delle azioni è stato registrato per essere consegnato ad un avvocato

, ha inviato 24 ore fà circa, nel giro di 6-7 ore, almeno 400 messaggi privati, in ordine alfabetico, arrivando alla "R". Il messaggio privato pubblicizzava (a mio avviso tristemente) un sito.

Allora...siccome già approfittando della mia partenza qualche personaggio solito noto aveva fatto capolino riesumando vecchi topic per far vedere la firma con un sito che è lo stesso che 'spammava' questa Cristina, sono stato intanto costretto a limitare i suoi permessi alla sola lettura dei topic e post, ma anche a limitare il numero di MP giornalieri.

Mi rivolgo a questi personaggi infelici, con pochissime righe:

• Il Garante della Privacy condanna queste azioni, e io sarò costretto a fare ricorso lamentando l'attacco, con tutto quello che serve per tracciare la persona, località, nome cognome e indirizzo e-mail.
  • Bastava mandarmi una email di richiesta di inserimento nella directory link che abbiamo sul forum che avremmo fatto la vostra volontà, senza per questo approfittare della mia buona fede.
  • L'apertura con quasi tutte le altre realtà (il quasi vuole deliberatamente escludere le realtà capeggiate da persone che ci hanno calunniato alla nascita) dovrebbe essere testimonianza che viaggiamo con un diverso modus operandi, e non siamo chiusi a riccio rinnegando l'esterno.
  • Considero sleale ma profondamente triste questo atteggiamento, che spesso costringe ad andare oltre la mia volontà di tranquilla convivenza. Scoraggio tali azioni, e invito le persone che sono state "spammate" ad avvertirmi, sia usando questo topic che usando l'email info@discusclub.net , anche se ho ormai raccolto sufficienti estremi per una denuncia.

Spero di essere stato chiaro e inequivocabile.

• Replies 6
  • Views 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• spammato...da questa cristina!!! ovviamente non ho cliccato .... non mi piace dare inutili soddisfazioni!

spammato...da questa cristina!!!

ovviamente non ho cliccato .... non mi piace dare inutili soddisfazioni!

• Author

Chiedo scusa a te da parte di queste persone 'piccole'. E grazie per la segnalazione. E' pronta la lettera di diffida.

tatore come dicevi è arrivato a tutti il mp...e non serve che ti scusi perche noi utenti di questo forum penso abbiamo tutti la testa ed un minimo di intelligenza per capire quale tipo di persona ci manda i mess e con quale scopo (non te l'ho inoltrato perche mi sembrava talmente evidente e stupida la cosa che non ci ho dato minimamente importanza)... hai già spiegato tutto tu nel primo post... :039:

a me non ha mandato ma a gabry si

a me non è arrivato nulla

• Author

Astro, ovviamente se ne guardava dal mandarlo allo staff.

Lascio il topic in evidenza e chiudo qui. Ho avuto le conferme che cercavo.

Torniamo a parlare di discus.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.