Jump to content

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Il Mio Rio 400


Bojan 84

Recommended Posts

Qui presento il mio acquario che ho promesso.E Discus friggere nuoto proprio allevamento e presto presenterà una piccola fattoria :funny:

post-1816-0-43200900-1313525937_thumb.jpg

post-1816-0-54685100-1313526035_thumb.jpg

post-1816-0-62071300-1313526160_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 11
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bojan 84

    3

  • sane84

    2

  • tony81

    2

  • Lz92

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ottimo lavoro Bojan, se hai voglia saremo felici di sapere le specifiche tecniche, ovvero che filtro utilizzi , illuminazione, e come la gestisci.

 

Oltre alle radici io metterei anche dei pesci piccoli quali petitelle o cardinali e (magari ci sono ma dalla foto non di vedono) dei pesci da fondo quali corydoras e altri loricaridi!

Link to comment
Share on other sites

veramente bello,mi ricorda il mio.concordo con quanto detto dagl'altri,io se mai ne allestirei un'altro sicuramente farei un biotopo amazzonico con escusivamente wild. :goodjob:

Link to comment
Share on other sites

I pesci magnano :funny: Si vede perché sono belli erti, che vuol dire quanto il padroncino non lesina sul cibo. La vasca è ampia, ti permette una grande libertà di azione, quindi complimenti.

Anche io vedrei bene delle radici, ma è chiaro che sono a gusto dell'acquariofilo in questo caso, non vedendo problemi di nessun tipo.

E mi aggrego agli altri: sarebbe interessante conoscere gestione e valori.

Congrats, Bojan 84

Link to comment
Share on other sites

bella vasca complimenti!!!!! e anche i discus mi piaciono molto!!!! come il resto del gruppo anche io sono dell'idea che qualche radice che crei qualche zona d'ombra sarebbe meglio,sia a livello estetico e sia a livello di tranquillità che dai ai discus (anche se cmq mi sembrano già abbastanza a loro agio!!!!)

Raccontaci un po della tua vasca che tipo di filtro usi??? quanti cambi fai????da quanto tempo hai i discus??? dove li hai presi???? ecc ecc praticamente un interrogatorio ahahhahaha ;) ;) ;)

Complimenti ancora!!! si vede che non sei un novellino!!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per i vostri commenti e consigli dalla radice è a casa, ma non ho smesso per l'acquario di un anno fa mi ha causato un piccolo problema di cosa sono le alghe in acquario e non ho potuto sbarazzarsi diloro in modo non esiste attualmente alcuna radici in acquario. Con akvaristiko che faccio da 12 anni ho sollevato tutti i tipi di pesce. 3 voli di nuovo ho deciso di andare avanti e ha iniziato la discussione. Tutti iDiscus sono nella foto sono stati acquistati in Slovenia da diversi allevatori e io sono da qualche parte in una delle loro cucciolate. Oggi qui sono due cucciolata scrofette pelle di serpente Jones (maschio-femmina). La stanza ho 4 acquari acquario dado rio 400 2 dimensioni Acquario 50x50x50 scorrere il filtro capezzolo e l'acquario 200l maldic di crescita con filtro esterno tetra tec 700 e 3 acquosa filtro volimna 40l. Lungo la strada è un 300l nuovo acquario che servirà anche allo scopo di portare maldic. L'acquario è attualmente indiscussione 6 ragazzi e un adulto di sesso femminile che non depongono le uova in acquario deposizione delle uova si trova a 2 coppia di slitte pelle di leopardo e pelle di serpente. Alcuni dei acquario Genitore:

 

Rio 400 volumi Acquario 450L

PH 6,5

kh acqua 5

gh acqua 14

cura per la filtrazione del filtro tetra tec 1200 1200l flusso d'acqua / h Dotato con i media.

Tetratec CR Anelli in ceramica filtro

Tetratec BF biologica del filtro in schiuma

Tetratec BB Bio Filter Balls

Tetratec CF Carbon

Tetratec Filtro Floss FF

Link to comment
Share on other sites

se hai del carbone nel filtro lo puoi togliere nn serve a niente tenerlo...facci vedere anche gli avanotti se puoi da quanto ho capito..

Link to comment
Share on other sites

Ottima descrizione Bojan 84 grazie... hai ben 4 acquari in casa, il divertimento è assicurato.

 

p.s. Per le specie di discus anche noi in Italia usiamo i nomi in inglese, quindi scrivi pure Snakeskin e Leopard che ti capiamo ugualmente!!! :funny:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Credo di aver invasione di planaria come faccio per eliminare
    • tatore
      Guarda...potrebbero essere planarie, ma se fossero parassiti non starebbero sui vetri, attaccherebbero l'ospite direttamente avendo un ciclo vitale e breve. Essendo 'vermetti' che si sviluppano in condizioni eutrofiche (troppi nutrimenti) mantieni sempre abbastanza pulito il fondo e sii parsimonioso col cibo. Ravvicina anche i cambi. Non ti preoccupare per la salute dei pesci.
    • LorenzoBrigant3
      Sono Oligocheti??
  • Images

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.