Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Qui presento il mio acquario che ho promesso.E Discus friggere nuoto proprio allevamento e presto presenterà una piccola fattoria :funny:

post-1816-0-43200900-1313525937_thumb.jpg

post-1816-0-54685100-1313526035_thumb.jpg

post-1816-0-62071300-1313526160_thumb.jpg

• Risposte 11
  • Visite 4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

e si concordo con tony manca una bella radice! bei discus!

Inviato:

Ottimo lavoro Bojan, se hai voglia saremo felici di sapere le specifiche tecniche, ovvero che filtro utilizzi , illuminazione, e come la gestisci.

Oltre alle radici io metterei anche dei pesci piccoli quali petitelle o cardinali e (magari ci sono ma dalla foto non di vedono) dei pesci da fondo quali corydoras e altri loricaridi!

Inviato:

veramente bello,mi ricorda il mio.concordo con quanto detto dagl'altri,io se mai ne allestirei un'altro sicuramente farei un biotopo amazzonico con escusivamente wild. :goodjob:

Inviato:

I pesci magnano :funny: Si vede perché sono belli erti, che vuol dire quanto il padroncino non lesina sul cibo. La vasca è ampia, ti permette una grande libertà di azione, quindi complimenti.

Anche io vedrei bene delle radici, ma è chiaro che sono a gusto dell'acquariofilo in questo caso, non vedendo problemi di nessun tipo.

E mi aggrego agli altri: sarebbe interessante conoscere gestione e valori.

Congrats, Bojan 84

Inviato:

bella vasca complimenti!!!!! e anche i discus mi piaciono molto!!!! come il resto del gruppo anche io sono dell'idea che qualche radice che crei qualche zona d'ombra sarebbe meglio,sia a livello estetico e sia a livello di tranquillità che dai ai discus (anche se cmq mi sembrano già abbastanza a loro agio!!!!)

Raccontaci un po della tua vasca che tipo di filtro usi??? quanti cambi fai????da quanto tempo hai i discus??? dove li hai presi???? ecc ecc praticamente un interrogatorio ahahhahaha ;) ;) ;)

Complimenti ancora!!! si vede che non sei un novellino!!!

Inviato:

ti hanno già detto tutto e ................Astro ha fatto tutte le domande :-)

Inviato:
  • Autore

Grazie a tutti per i vostri commenti e consigli dalla radice è a casa, ma non ho smesso per l'acquario di un anno fa mi ha causato un piccolo problema di cosa sono le alghe in acquario e non ho potuto sbarazzarsi diloro in modo non esiste attualmente alcuna radici in acquario. Con akvaristiko che faccio da 12 anni ho sollevato tutti i tipi di pesce. 3 voli di nuovo ho deciso di andare avanti e ha iniziato la discussione. Tutti iDiscus sono nella foto sono stati acquistati in Slovenia da diversi allevatori e io sono da qualche parte in una delle loro cucciolate. Oggi qui sono due cucciolata scrofette pelle di serpente Jones (maschio-femmina). La stanza ho 4 acquari acquario dado rio 400 2 dimensioni Acquario 50x50x50 scorrere il filtro capezzolo e l'acquario 200l maldic di crescita con filtro esterno tetra tec 700 e 3 acquosa filtro volimna 40l. Lungo la strada è un 300l nuovo acquario che servirà anche allo scopo di portare maldic. L'acquario è attualmente indiscussione 6 ragazzi e un adulto di sesso femminile che non depongono le uova in acquario deposizione delle uova si trova a 2 coppia di slitte pelle di leopardo e pelle di serpente. Alcuni dei acquario Genitore:

Rio 400 volumi Acquario 450L

PH 6,5

kh acqua 5

gh acqua 14

cura per la filtrazione del filtro tetra tec 1200 1200l flusso d'acqua / h Dotato con i media.

Tetratec CR Anelli in ceramica filtro

Tetratec BF biologica del filtro in schiuma

Tetratec BB Bio Filter Balls

Tetratec CF Carbon

Tetratec Filtro Floss FF

Inviato:

se hai del carbone nel filtro lo puoi togliere nn serve a niente tenerlo...facci vedere anche gli avanotti se puoi da quanto ho capito..

Inviato:
  • Autore

Invece di carbone nel filtro ho smesso di palle kermaicne quindi non c'è carbone nel filtro come il pH aumenta :lol:

Inviato:

Ottima descrizione Bojan 84 grazie... hai ben 4 acquari in casa, il divertimento è assicurato.

p.s. Per le specie di discus anche noi in Italia usiamo i nomi in inglese, quindi scrivi pure Snakeskin e Leopard che ti capiamo ugualmente!!! :funny:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.