Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

ciao a tutti e complimenti. Da tempo volevo un conduttivometro il mio negoziante di fiducia non ne aveva e non melo procurava perche' diceva di non essere competitivo con il prezzo, finalmente l'ho trovato lontano da casa e quindi senza assistenza: ho bisogno di voi. Ecco la mia domanda.... questo apparecchio non misura i micro siemens ma una cosa tipo millisiemens, il valore e' sempre 0,34 circa ora come devo moltiplicare il mio valore per trovare i micro? e poi ora che ho il conduttivometro posso fare a meno di misurare gh e kh dato che uso solo acqua di osmosi e sali specifici? grazie ancora buone vacanze....

• Risposte 6
  • Visite 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
  • Autore

semplice hai 340 micro siemens..

van bene per i miei amici? e gh e kh li devo misurare?

Inviato:

Ecco un link utile per risolvere il tuo quesito.

Per quanto riguarda °dGK e °dKH sono nel complesso inclusi nella conduttività, ma quest'ultima non è data solo da questi due fattori, ma da tutte le sostanze che in acqua hanno una carica elettrica, ioni. Pertanto puoi avere un KH a zero e avere la conduttività alterata da altre sostanze, nitrati per esempio, fosfati, biocondizionatori ecc...

Se hai la necessità di conoscere valori di durezza totale e carbonatica, non basarti sulla conduttività come valore (sempre molto utile), ma usa i reagenti appositi.

Benvenuto comunque.

Inviato:
  • Autore

Ecco un link utile per risolvere il tuo quesito.

Per quanto riguarda °dGK e °dKH sono nel complesso inclusi nella conduttività, ma quest'ultima non è data solo da questi due fattori, ma da tutte le sostanze che in acqua hanno una carica elettrica, ioni. Pertanto puoi avere un KH a zero e avere la conduttività alterata da altre sostanze, nitrati per esempio, fosfati, biocondizionatori ecc...

Se hai la necessità di conoscere valori di durezza totale e carbonatica, non basarti sulla conduttività come valore (sempre molto utile), ma usa i reagenti appositi.

Benvenuto comunque.

grazie.......................................................

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.