Jump to content
tatore

Arowana In Famiglia

Recommended Posts

Ma certo, Fabrizio. Sono solo dei flash che mi terrorizzano. Esempio: sono tornato, ho aperto la porta e non so perché (luci spente) fissavo un punto al buio, che accendendo le luci era il luogo in cui si trovava l'arowana per terra, a due mt dalla vasca. Non ho pensato molto...non volevo impiccarmi col dolore. L'ho presa, messa in una scatola e sono uscito con ancora lo zaino da lavoro a tracollo per farla sparire. Fatto questo ho pulito tutto, fatto un cambio, continuato ad aggiornare il forum. A mente gelida. Ovviamente poi più scorrevano i minuti e più realizzavo che era successo l'irreparabile.

mi spiace molto!

sono davvero imprevedibili, a me è saltato giorni fa un piccolo sanelli dalla vasca..:(

Vedi geppo? E' l'impotenza davanti al fatto compiuto che fa friggere l'anima (io è questa la sensazione che ho).

già! e pensa che a lui son bastati 10min in cui io ero distratto per saltare prima che ricoprissi la vasca!

ma non possiamo farci nulla, se non continuare a gestire le nostre vasche al meglio!

cavolo salvo mi disp..io non ti conosco (per ora) di persona però da come scrivevi e scrivi tutt'ora si percepisce immediatamente che per quella bestiola hai dedicato tutto te stesso...ed ammirò lo spirito di risalire e riprovare..la prima arowana non si farà dimenticare,però quella nuova certamente avrà ancora piu attenzioni da parte tua... ogni tanto per imparare è necessario commettere degli errori,percui copri il buco e digli al negoziante di mettere una arowana in quarantena :funny:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.