Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Ciao A Tutti!


Gianni Ghezzi

Messaggi raccomandati

Con qualcuno di voi ci si conosce già....gran bel sito complimenti!

Ps purtroppo pr ragioni di tempo non posso scrivere tanto spesso, ma vi leggo comunque volentieri!

Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Gianni Ghezzi

    3

  • tatore

    2

  • dotto

    1

  • Maury62

    1

Popular Days

Top Posters In This Topic

Che piacere, Gianni.

Sei immortalato in home, nell'articolo dell'Open Day, e devo dire che a parte la tua competenza, siamo tutti rimasti gradevolmente colpiti dal tuo negozio e dall'impostazione. Le foto che ho messo anche su FB hanno ricevuto ottimi commenti per le Pothos e Philodendron nei filtri, oltre ai ciclidi di ogni dove tenuti a mestiere. Insomma chiamarti commerciante è riduttivo..complimenti Gianni. E mi hai pure trattato bene all'uscita. ho preso dei Royal di Hustinx.

Sono contentissimo di sapere che sei tra noi, e compatibilmente con il tuo tempo sarò felice di leggerti. :thumbsu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianni e benvenuto! Sono stato da te 2 volte e sono rimasto colpito e affascinato dal tuo negozio-serra o meglio serra-negozio. Gli appassionati in special modo di ciclidi africani da te trovano pane per i loro denti! L'ultima volta ho visto però che hai implementato i discus e mi fa piacere!!!

Ciao!

:wel: :wel: :wel:

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire..grazie dell'accoglienza, a dir la verità anche se vi leggo da un po di tempo, la goccia che a fatto traboccare il vaso è stato quando ho scoperto che sul sito c'era un articolo sulle iranocichla, e da buon ciclidofilo ho perso l'uso della ragione!

continuate cosi anche voi!!

Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire..grazie dell'accoglienza, a dir la verità anche se vi leggo da un po di tempo, la goccia che a fatto traboccare il vaso è stato quando ho scoperto che sul sito c'era un articolo sulle iranocichla, e da buon ciclidofilo ho perso l'uso della ragione!

continuate cosi anche voi!!

Gianni

Grande!!Non dirmi che ce l'hai!!

Ci sta anche un esemplare che ha incuriosito tutti: Lepidogalaxias salamandroides..che mi dici?

Grande Gianni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

le iranocichla non le ho mai avute, le ha (spero ancora) un amico in Austria, anche se son pesci a cui faccio il filo ormai da qualche anno.

l'altro pesce non lo scopro solo ora, ma sugli australiani (non essendo terra di cilidi..) non sono molto ferrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.