Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Volevo fare un ordine di chironomus congelato e di krill e con l'occasione volevo quasi-quasi provare il pastone che ne pensate di questi 2 tipi?

SV2000 Super Color DISKUSFUTTER 200 gr (pastone per Discus)

Composizione base di: cuore di bue, estratti di piante, spinaci e filetto di pesce.

Vitamine e minerali: A 2700 IE; E 26mg; B1 12mg; B2 19mg; B6 6mg; B12 15mcg; C 100mg; D 500 IE; Niacin 113mg; Biotin 250mcg

Informazioni:

Pastone di produzione Tedesca completo e bilanciato, che assicura un nutrizione ideale senza l'aggiunta di vitamine e minerali perchè gia presenti, rimane compatto non si sfalda e non inquina.

Descrizione

Sv2000 Super Vital VOLLWERTKOST 200gr (pastone per Discus)

Ingredienti: Cuore di bue, filetto di pesce, estratti di piante, spinaci, cipolla e aglio

Vitamine e minerali: A 2700 I.E; E 26mg; B1 12mg; B2 19mg; B6 6mg; B12 15mcg; C 100mg; D 500 I.E;

Niacin 113mg; Biotin 250mcg.

Informazioni:

Pastone completo per Discus, questo pastone è stato studiato dal produttore per prevenire parassiti e vermi intestinali.

L'aggiunta di aglio svolge una funzione reppellente/curativa nei confronti di vermi o parassiti intestinali.

L'aggiunta della cipolla invece promuove una migliore digestione e prevenzione della formazione delle feci biancastre.

Inoltre la combinazione di queste proprietà funzionano come antiemintico la quale funzione è in grado di distruggere o eliminare dall'organismo vermi parassiti. (Nematodi, Capillaria Dactylogyrus).

Tutto questo mantenendo un alimento con alto valore nutritivo e naturale.

• Risposte 16
  • Visite 8,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Ho letto spesso e bene di questi SV2000. Ma quello che mi preoccupa ( e da sempre ) è la spedizione, come funziona?

Inviato:
  • Autore

di solito meglio aggiungere questo e se ti mandano i siberini ti rimangono a te..

http://www.aquariumline.com/catalog/acquisto-imballo-alimentazione-viva-p-10264.html

preferisco consigliarti di fare da te il pastone..

E' obbligatorio prendere la confezione di polistirolo per il congelato ed è obbligatorio anche prenderne almeno un Kg. proprio per non interrompere la catena del freddo. Devo dire che poi te la spediscono in 12-15 ore. Fin'ora mi sono trovato bene come serietà su Acquarium line!

Inviato:
  • Autore

Ho letto spesso e bene di questi SV2000. Ma quello che mi preoccupa ( e da sempre ) è la spedizione, come funziona?

Paghi in più per la spedizione veloce in 12-15 ore (13 euro) e 3,80 euro per l'imballo congelati.

Inviato:

anche io consiglio il fai-da-te maury, i costi sono proibitivi, per fare 2 kg di pastone in casa spendi:

12 euro di gamberi

5 euro di cuore

aglio e cipolla 30 cent

verdurette varie 1 euro

totale esagerando: 20 euro (10 al kg)

questi ti sfilano oltre 65 euro più trasporto mi sembra esagerato

Inviato:
  • Autore

anche io consiglio il fai-da-te maury, i costi sono proibitivi, per fare 2 kg di pastone in casa spendi:

12 euro di gamberi

5 euro di cuore

aglio e cipolla 30 cent

verdurette varie 1 euro

totale esagerando: 20 euro (10 al kg)

questi ti sfilano oltre 65 euro più trasporto mi sembra esagerato

Ho anche pensato di farlo a casa ma prima volevo vedere con una quantità ridotta già pronta se lo gradiscono, ma tengo buona questa ricetta, grazie Enki!

Inviato:

lo mangeranno stanne certo... fai una prova in piccolo tu a casa, con qualche etto di cuore, qualche etto di gamberi, un pò di granulato e un uovo... ci metti poco a farlo e vedi subito....

Quel pastone io l'ho provato ed è un buon prodotto, ma come

dice Jamy, se viene interrotto il ciclo del freddo rischi di fare più danni che altro...

Inviato:

Fattelo da te il pastone Maury, spendi un quarto e sai cosa c'è dentro e come è stato fatto :undecided:

Inviato:

quoto anche io i ragazzi ! se a fatto Tatore pastone , che non a toccato mai un pezzo di carne, e i pesci sono vivi ancora, non sarai capace te a fare uno !?

Inviato:

quoto anche io i ragazzi ! se a fatto Tatore pastone , che non a toccato mai un pezzo di carne, e i pesci sono vivi ancora, non sarai capace te a fare uno !?

:011: :011: :011: :011: :011: :011: :011:

Inviato:

:011: :011: :011: :011: :011: 72.gif :funny: :funny: :funny:

Inviato:
  • Autore

ahahahhahah non avevo letto :-=))))

Maury hai fatto poi il pastone?

Ehm....no ...penso che farò come ho detto. Devo fare un ordine di congelato quindi ne provo un pochino...poi quando l'avrò finito proverò a farmelo in casa....

O:T: Mi sa che Tatore ci è restato male che l'ho degradato come cuoco!!! :005:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.