Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Volevo fare un ordine di chironomus congelato e di krill e con l'occasione volevo quasi-quasi provare il pastone che ne pensate di questi 2 tipi?

SV2000 Super Color DISKUSFUTTER 200 gr (pastone per Discus)

Composizione base di: cuore di bue, estratti di piante, spinaci e filetto di pesce.

Vitamine e minerali: A 2700 IE; E 26mg; B1 12mg; B2 19mg; B6 6mg; B12 15mcg; C 100mg; D 500 IE; Niacin 113mg; Biotin 250mcg

Informazioni:

Pastone di produzione Tedesca completo e bilanciato, che assicura un nutrizione ideale senza l'aggiunta di vitamine e minerali perchè gia presenti, rimane compatto non si sfalda e non inquina.

Descrizione

Sv2000 Super Vital VOLLWERTKOST 200gr (pastone per Discus)

Ingredienti: Cuore di bue, filetto di pesce, estratti di piante, spinaci, cipolla e aglio

Vitamine e minerali: A 2700 I.E; E 26mg; B1 12mg; B2 19mg; B6 6mg; B12 15mcg; C 100mg; D 500 I.E;

Niacin 113mg; Biotin 250mcg.

Informazioni:

Pastone completo per Discus, questo pastone è stato studiato dal produttore per prevenire parassiti e vermi intestinali.

L'aggiunta di aglio svolge una funzione reppellente/curativa nei confronti di vermi o parassiti intestinali.

L'aggiunta della cipolla invece promuove una migliore digestione e prevenzione della formazione delle feci biancastre.

Inoltre la combinazione di queste proprietà funzionano come antiemintico la quale funzione è in grado di distruggere o eliminare dall'organismo vermi parassiti. (Nematodi, Capillaria Dactylogyrus).

Tutto questo mantenendo un alimento con alto valore nutritivo e naturale.

• Replies 16
  • Views 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho letto spesso e bene di questi SV2000. Ma quello che mi preoccupa ( e da sempre ) è la spedizione, come funziona?

• Author

di solito meglio aggiungere questo e se ti mandano i siberini ti rimangono a te..

http://www.aquariumline.com/catalog/acquisto-imballo-alimentazione-viva-p-10264.html

preferisco consigliarti di fare da te il pastone..

E' obbligatorio prendere la confezione di polistirolo per il congelato ed è obbligatorio anche prenderne almeno un Kg. proprio per non interrompere la catena del freddo. Devo dire che poi te la spediscono in 12-15 ore. Fin'ora mi sono trovato bene come serietà su Acquarium line!

• Author

Ho letto spesso e bene di questi SV2000. Ma quello che mi preoccupa ( e da sempre ) è la spedizione, come funziona?

Paghi in più per la spedizione veloce in 12-15 ore (13 euro) e 3,80 euro per l'imballo congelati.

e si ho letto dopo che era obbligatorio..prendi quello con cipolla e aglio..

anche io consiglio il fai-da-te maury, i costi sono proibitivi, per fare 2 kg di pastone in casa spendi:

12 euro di gamberi

5 euro di cuore

aglio e cipolla 30 cent

verdurette varie 1 euro

totale esagerando: 20 euro (10 al kg)

questi ti sfilano oltre 65 euro più trasporto mi sembra esagerato

• Author

anche io consiglio il fai-da-te maury, i costi sono proibitivi, per fare 2 kg di pastone in casa spendi:

12 euro di gamberi

5 euro di cuore

aglio e cipolla 30 cent

verdurette varie 1 euro

totale esagerando: 20 euro (10 al kg)

questi ti sfilano oltre 65 euro più trasporto mi sembra esagerato

Ho anche pensato di farlo a casa ma prima volevo vedere con una quantità ridotta già pronta se lo gradiscono, ma tengo buona questa ricetta, grazie Enki!

lo mangeranno stanne certo... fai una prova in piccolo tu a casa, con qualche etto di cuore, qualche etto di gamberi, un pò di granulato e un uovo... ci metti poco a farlo e vedi subito....

Quel pastone io l'ho provato ed è un buon prodotto, ma come

dice Jamy, se viene interrotto il ciclo del freddo rischi di fare più danni che altro...

Fattelo da te il pastone Maury, spendi un quarto e sai cosa c'è dentro e come è stato fatto :undecided:

Quoto mitch .-))

Pastone fatto in casa è meglio .-))

quoto anche io i ragazzi ! se a fatto Tatore pastone , che non a toccato mai un pezzo di carne, e i pesci sono vivi ancora, non sarai capace te a fare uno !?

quoto anche io i ragazzi ! se a fatto Tatore pastone , che non a toccato mai un pezzo di carne, e i pesci sono vivi ancora, non sarai capace te a fare uno !?

:011: :011: :011: :011: :011: :011: :011:

:011: :011: :011: :011: :011: 72.gif :funny: :funny: :funny:

• Author

O.T. Salvo...come cuoco hai una brutta reputazione..... -1

ahahahhahah non avevo letto :-=))))

Maury hai fatto poi il pastone?

• Author

ahahahhahah non avevo letto :-=))))

Maury hai fatto poi il pastone?

Ehm....no ...penso che farò come ho detto. Devo fare un ordine di congelato quindi ne provo un pochino...poi quando l'avrò finito proverò a farmelo in casa....

O:T: Mi sa che Tatore ci è restato male che l'ho degradato come cuoco!!! :005:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.