Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

primo Post su questo forum.

Mi chiamo Matteo Algranati, ho 44 anni, 1 figlio di 14 e una moglie.

ho avuto tanti anni e per tanti anni, una vasca di ciclidi.

attualmente ho 2 vasche marine di barriera.

Mi sono avvicinato a questo forum per scoprire se e quanto è difficile avviare una vasca di Discus, pesci di cui mi sono innamorato quando ho visto una coppia stupenda con i piccolini.

• Risposte 6
  • Visite 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Ciao Algranati, Benvenuto sul DiscusClub2.0, ti leggo spesso su un altro portale e sono contento che vieni a leggerci e a scriverci :-9

Ti auguro una buona permanenza sul forum .....sentiti a casa tua :-)

Inviato:

Benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooo!! Comincia a fare tante domande, noi cercheremo di darti una mano.... ;)

Inviato:

Benvenuto Matteo! Ultimamente il gruppo over 40 anni si sta espandendo! Sentiti a casa tua e chiedi quello che vuoi!

:wel: :wel: :wel:

Inviato:

Benvenuto, Matteo.

Per il marino io ti considero una vera celebrità, e i tuoi layout erano una bella ispirazione per me, quando ero dentro. Non ricordo se tu spingevi con Zeovit o usavi tutto Elos...mi sfugge, ma era certo che quando vedevo i tuoi animali mi veniva da buttare i miei nello scarico :undecided:

Grazie d'esserci e benvenuto! :dft010:

Inviato:

Benvenuto anche da parte mia!!!! Insomma, il tuo nick è molto famoso, quindi mi fa piacere leggerti anche qui!!!!

Buona permanenza Matteo!

Inviato:

Ciao Matteo benvenuto su DC 2.0!!!!!!!

Per qualsiasi cosa tutte le domande che ti passano per la testa vai!!!! falle pure e sono sicuro che riceverai risposte!!!!! ;) ;) ;)

Quindi buon proseguimento sul DC 2.0!!!!!

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.