Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

primo Post su questo forum.

Mi chiamo Matteo Algranati, ho 44 anni, 1 figlio di 14 e una moglie.

ho avuto tanti anni e per tanti anni, una vasca di ciclidi.

attualmente ho 2 vasche marine di barriera.

Mi sono avvicinato a questo forum per scoprire se e quanto è difficile avviare una vasca di Discus, pesci di cui mi sono innamorato quando ho visto una coppia stupenda con i piccolini.

• Replies 6
  • Views 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Algranati, Benvenuto sul DiscusClub2.0, ti leggo spesso su un altro portale e sono contento che vieni a leggerci e a scriverci :-9

Ti auguro una buona permanenza sul forum .....sentiti a casa tua :-)

Benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooo!! Comincia a fare tante domande, noi cercheremo di darti una mano.... ;)

Benvenuto Matteo! Ultimamente il gruppo over 40 anni si sta espandendo! Sentiti a casa tua e chiedi quello che vuoi!

:wel: :wel: :wel:

Benvenuto, Matteo.

Per il marino io ti considero una vera celebrità, e i tuoi layout erano una bella ispirazione per me, quando ero dentro. Non ricordo se tu spingevi con Zeovit o usavi tutto Elos...mi sfugge, ma era certo che quando vedevo i tuoi animali mi veniva da buttare i miei nello scarico :undecided:

Grazie d'esserci e benvenuto! :dft010:

Benvenuto anche da parte mia!!!! Insomma, il tuo nick è molto famoso, quindi mi fa piacere leggerti anche qui!!!!

Buona permanenza Matteo!

Ciao Matteo benvenuto su DC 2.0!!!!!!!

Per qualsiasi cosa tutte le domande che ti passano per la testa vai!!!! falle pure e sono sicuro che riceverai risposte!!!!! ;) ;) ;)

Quindi buon proseguimento sul DC 2.0!!!!!

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.