Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Salve A Tutti


Gennaro Nuzzo

Messaggi raccomandati

Sono Gennaro Nuzzo, appassionato allevatore a 360° da moltissimi anni. Faccio i miei complimenti allo staff, per il portale ed il forum che ha creato, e saluto tutti i suoi partecipanti.

 

sign0098.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio l'allevatore di professione, da alcuni anni, ma sono allevatore appassionato da sempre. Ho iniziato nel 70' con un acquario da 150 litri, e da li si è scatenato tutto. La mia prima riproduzione di ovipari a 11 anni, dei betta, scarso risultato, ma di grande soddisfazione per un ragazzino. A quei tempi l'uso di uova di artemia, non era cosa semplice (per molti lo è ancora oggi :011: ).

Ho riprodotto di tutto, dal dolce al marino, dalle piante al plancton. Attualmente mi occupo di discus, caridine e betta show, ma non poniamo limiti alla provvidenza :dft012:

 

Per i discus, i miei preferiti sono i RT pricipalmente e le vecchie varietà base. Ovviamente non si può vivere di sola passione e quindi mi dedico anche ad altre varietà, che stò cercando di selezionare personalmente. Strada lunga e tortuosa, ma ho scelto cosi.

 

:038:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, Gennaro.