Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Risposte 12
  • Visite 4,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

Foto superlative, che dire... Bravo !

Molto bello quell' esemplare in foto che sta tirando fuori delle striature e sfumature rosse.

ciao :goodjob:

Inviato:

bravo Maury, veramente belle ! a me mi rode un può perché non riesco più a fare le foto belle. tutto il giorno al lavoro ho perso un può la mano

Inviato:

Il re delle foto resti tu Maury!!!

Inviato:

maury complimentissimi.....foto bellissime e soggetti ancora più belli .....

oggi tato mi ha citato un po della tua avventura...dall'inizio stentato alla rinascita....

un risultato invidiabile...sei stato veramente bravo ancora complimenti

Inviato:
  • Autore

Grazie a tutti ragazzi!!! Mi è sempre piaciuto fotografare i pesci! Hanno un fascino che pochi altri animali hanno secondo me.... e fotografare i piccoli particolari mi aiuta a farmeli apprezzare ancora di più!

I discus poi sono di una bellezza e armonia straordinaria..beh non per niente è il RE!!!

Inviato:

Grazie a tutti ragazzi!!! Mi è sempre piaciuto fotografare i pesci! Hanno un fascino che pochi altri animali hanno secondo me.... e fotografare i piccoli particolari mi aiuta a

farmeli apprezzare ancora di più!

I discus poi sono di una bellezza e armonia straordinaria..beh non per niente è il RE!!!

come darti torto spero di provare presto le tue stesse emozioni anche se non avrò niente di paragonabile a ciò che tuo puoi ammirare ogni giorno dal tuo divano...

Inviato:
  • Autore

come darti torto spero di provare presto le tue stesse emozioni anche se non avrò niente di paragonabile a ciò che tuo puoi ammirare ogni giorno dal tuo divano...

Perchè dici così Roberto?!?! Anche tu avrai il tuo bellissimo spettacolo ogni giorno da ammirare...e te lo farai a tua misura!!! La tua vasca poi è (quando ti arriverà) più grande della mia! :biggrin:

Inviato:

Perchè dici così Roberto?!?! Anche tu avrai il tuo bellissimo spettacolo ogni giorno da ammirare...e te lo farai a tua misura!!! La tua vasca poi è (quando ti arriverà) più grande della mia! :biggrin:

lo spero proprio considera che una volta posizionata la posso ammirare dal letto ce l'ho praticamente difronte e a pochissima distanza ihihih....di sicuro se tutto va come spero invece che dormire mi metterò ad osservarla....

è vero che è un po più grande della tua ma non sarà facile farla bella quanto la tua

Inviato:

Grandissimo Mauri sono uno spettacolo!!!!! cavolo che belle!!!!! ma vai di cavalletto quando fa queste foto????

io quando fotografo i discus se non uso il flash vengono super mosse!!!! e con il flash non riesco mai a fare le foto che vorrei :( :( :(

Sei davvero bravo cavolo!!!!! sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif

Inviato:
  • Autore

ma vai di cavalletto quando fa queste foto????

No, queste le ho fatte a mano libera, senza flash ; in effetti si potrebbe fare di meglio col cavalletto. Con quello ci vuole un pò più tempo e pazienza! Ciao! :biggrin:

Inviato:

Mi associo ai complimenti!!! Grande!!! ;)

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.