Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Replies 12
  • Views 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Foto superlative, che dire... Bravo !

Molto bello quell' esemplare in foto che sta tirando fuori delle striature e sfumature rosse.

ciao :goodjob:

bravo Maury, veramente belle ! a me mi rode un può perché non riesco più a fare le foto belle. tutto il giorno al lavoro ho perso un può la mano

Il re delle foto resti tu Maury!!!

maury complimentissimi.....foto bellissime e soggetti ancora più belli .....

oggi tato mi ha citato un po della tua avventura...dall'inizio stentato alla rinascita....

un risultato invidiabile...sei stato veramente bravo ancora complimenti

• Author

Grazie a tutti ragazzi!!! Mi è sempre piaciuto fotografare i pesci! Hanno un fascino che pochi altri animali hanno secondo me.... e fotografare i piccoli particolari mi aiuta a farmeli apprezzare ancora di più!

I discus poi sono di una bellezza e armonia straordinaria..beh non per niente è il RE!!!

Grazie a tutti ragazzi!!! Mi è sempre piaciuto fotografare i pesci! Hanno un fascino che pochi altri animali hanno secondo me.... e fotografare i piccoli particolari mi aiuta a

farmeli apprezzare ancora di più!

I discus poi sono di una bellezza e armonia straordinaria..beh non per niente è il RE!!!

come darti torto spero di provare presto le tue stesse emozioni anche se non avrò niente di paragonabile a ciò che tuo puoi ammirare ogni giorno dal tuo divano...

• Author

come darti torto spero di provare presto le tue stesse emozioni anche se non avrò niente di paragonabile a ciò che tuo puoi ammirare ogni giorno dal tuo divano...

Perchè dici così Roberto?!?! Anche tu avrai il tuo bellissimo spettacolo ogni giorno da ammirare...e te lo farai a tua misura!!! La tua vasca poi è (quando ti arriverà) più grande della mia! :biggrin:

Perchè dici così Roberto?!?! Anche tu avrai il tuo bellissimo spettacolo ogni giorno da ammirare...e te lo farai a tua misura!!! La tua vasca poi è (quando ti arriverà) più grande della mia! :biggrin:

lo spero proprio considera che una volta posizionata la posso ammirare dal letto ce l'ho praticamente difronte e a pochissima distanza ihihih....di sicuro se tutto va come spero invece che dormire mi metterò ad osservarla....

è vero che è un po più grande della tua ma non sarà facile farla bella quanto la tua

Grandissimo Mauri sono uno spettacolo!!!!! cavolo che belle!!!!! ma vai di cavalletto quando fa queste foto????

io quando fotografo i discus se non uso il flash vengono super mosse!!!! e con il flash non riesco mai a fare le foto che vorrei :( :( :(

Sei davvero bravo cavolo!!!!! sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif

• Author

ma vai di cavalletto quando fa queste foto????

No, queste le ho fatte a mano libera, senza flash ; in effetti si potrebbe fare di meglio col cavalletto. Con quello ci vuole un pò più tempo e pazienza! Ciao! :biggrin:

Mi associo ai complimenti!!! Grande!!! ;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.