Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

come da titolo non riesco ad entrare in chat mi compare il messaggio che non ho i necessari permessi mi erudite in merito grazie

• Risposte 5
  • Visite 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Ci deve pensare Tatore se c'è qualcosa da sistemare tecnicamente. Ti risponderà quando si collega! Io non posso aiutarti purtroppo! Ciao! :biggrin:

Inviato:

Ci deve pensare Tatore se c'è qualcosa da sistemare tecnicamente. Ti risponderà quando si collega! Io non posso aiutarti purtroppo! Ciao! :biggrin:

La chat ... non è aperta, solo i mod e gli admin possono accederVi per comunicazioni interne.

ciao :biggrin:

Inviato:

La chat ... non è aperta, solo i mod e gli admin possono accederVi per comunicazioni interne.

ciao :biggrin:

Non lo sapevo anch'io (non l'ho mai usata!)

Inviato:

La chat è come ha detto Giulio uno strumento interno per comunicazioni di servizio. Non sono favorevole a chat in forum di discussioni. Mi scuso con quanti non approvano.

Inviato:
  • Autore

va bene cosi era solo perchè compariva nel menu ho cliccato sopra e mi ndava l'errore giusto per sapere ma concordo con te tatore

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.