Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

come da titolo non riesco ad entrare in chat mi compare il messaggio che non ho i necessari permessi mi erudite in merito grazie

• Replies 5
  • Views 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ci deve pensare Tatore se c'è qualcosa da sistemare tecnicamente. Ti risponderà quando si collega! Io non posso aiutarti purtroppo! Ciao! :biggrin:

Ci deve pensare Tatore se c'è qualcosa da sistemare tecnicamente. Ti risponderà quando si collega! Io non posso aiutarti purtroppo! Ciao! :biggrin:

La chat ... non è aperta, solo i mod e gli admin possono accederVi per comunicazioni interne.

ciao :biggrin:

La chat ... non è aperta, solo i mod e gli admin possono accederVi per comunicazioni interne.

ciao :biggrin:

Non lo sapevo anch'io (non l'ho mai usata!)

La chat è come ha detto Giulio uno strumento interno per comunicazioni di servizio. Non sono favorevole a chat in forum di discussioni. Mi scuso con quanti non approvano.

• Author

va bene cosi era solo perchè compariva nel menu ho cliccato sopra e mi ndava l'errore giusto per sapere ma concordo con te tatore

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.