Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
  • Autore

ci penso io Ricc a fargli venire l'acquolina :D

Vi odio !!!!!! Non potete farmi vedere certe cose

• Risposte 67
  • Visite 21,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Tato stai andando of topic in tutti i post... ti dovresti autobannare... scherzo alla fine si parla sempre di discus e di modi per farli stare al meglio

Posted Images

Inviato:
  • Autore

state alla larga dai miei green! :)

Li diamo al gattone!!!!!:-))

• 4 weeks later...
Inviato:
  • Autore

Comincio a mettere questa foto.... fatta con il cellulare..... dopo aver riallestito preferisco non rompergli troppo le scatole......

post-1574-0-19661300-1302205186_thumb.jpg

Inviato:

Comincio a mettere questa foto.... fatta con il cellulare..... dopo aver riallestito preferisco non rompergli troppo le scatole......

post-1574-0-19661300-1302205186_thumb.jpg

Caspita che cambiamento.... Bella forma e bella livrea complimenti....

Inviato:

Si, vero...straquoto!!

Inviato:
  • Autore

Il grosso cambiamento lo hanno fatto dopo aver cambiato la sabbia e messo le radici....ora pero sono in lotta ....

Inviato:

Tatore, devi capirlo è interista....................................è stitico di sti tempo!!!!

Inviato:
  • Autore

Allora.... Prima di tutto direi di bannare Riccardone....

Poi....... I pesci sono sempre li stessi, 2 heckel, 2 semiroyal e 1 Green vecchiotto.. A fargli compagnia c'è un panaque L.190 , 5 cory melini e 4 albini ( che voglio togliere).

A breve inserirò un Bariancistrus demantoides e ancora 1/2 discus

Modificato da teor6

Inviato:

Tatore, devi capirlo è interista....................................è stitico di sti tempo!!!!

:011: :011: :011: guarda che da qui (lavoro) hanno letto la battuta e uno è diventato tutto blu a strisce nere...e non è un Royal, Riccardo :040:

@ Teor: lo hai portato ad una tranquillità ragguardevole, lo noto dalle verticali che sono appena visibili, a differenza di prima che era molto meno ambientato. Ti darà di meglio se gli metti altri conspecifici. un mio spassionato consiglio è di preferire l''heckel (magari con provenienze tranquille, tipo Nhamundà), e creare un gruppetto di almeno 4 esemplari. Ho imparato a notare come l'heckel si aggrega solo per paura ad altri discus, mentre raggiunge il top della tranquillità quando si trova in branco con conspecifici. Ne avevo circa 16 (per non rischiare la squalifica mi mantengo basso) in branco, in circa 350 litri, e stavano da dio.

E' chiaro che per puro gusto estetico si tende a preferire qualcosa di più appariscente.

Inviato:

O.T.

:005: :005: :005: :005: :005: :005:

Sarà per le 8 pere in due partite???

Inviato:
  • Autore

OT .. Allora la smettiamo di fare i burloni?? Meglio se l'inter quest'anno non vince.. l'anno scorso con tutto quello che abbiamo vinto ho speso un capitale in magliette celebrative!!! :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob:

Salvo...Probabilmente un gruppo di Heckel sarebbe anche piu bello da guardare.. ma..... non ce l'ho fatta.. mi piacevano e ho fatto il mix.... :rolleyes:

Comuqnue in vasca in questi giorni c'è una gran lotta... WRESTLMANIA!!!!!!! Tutti vogliono tutte le radici!!

Inviato:
  • Autore

Fanciulli volevo mettere due foto ma mi dice che i file sono grossi.... che è successo?

Inviato:

Fanciulli volevo mettere due foto ma mi dice che i file sono grossi.... che è successo?

prova allegato ....

post-1321-0-24976000-1302303793_thumb.jpg

Inviato:

Teor, scusa se te lo chiedo puoi riprovare e dirci la dimensione iniziale del file ... stiamo interevenendo in tal senso e ogni segnalazione è gradita.

grazie per la collaborazione.

:goodjob:

Inviato:
  • Autore

Ciao Giulio..... era di circa 350kb, ora ho abbassato la qualità ed è a 180kb ma non me la carica lo stesso......

Inviato:
  • Autore

Ecco i due compagni.....

post-1574-0-77049600-1302330545_thumb.jpg

post-1574-0-99426400-1302330632_thumb.jpg

Ora le ha caricate..... Grazie dell'aiuto

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.