Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Risposte 6
  • Visite 3,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Me l'ha consigliato Riccardone ma non l'ho ancora preso.

Sono curioso anch'io di sapere se qualcuno l'ha provato e come si trova, altrimenti se il tuo topic lo vede Riccardo può rispondere lui direttamente!

Ciao! :biggrin:

Inviato:

Tetra Discus Energy è un alimento arricchito con vitamine per pesci in fase di acclimatazione terapia o degenza..come puoi leggere qui http://www.tetraitalia.it/tetra/go/7B4ECF09E015134C75F28D2C1E29DCAE/?seite=7&group_id=195&group_2_id=11&lang_id=19

Ti ringrazio Tony! Si avevo visto l'etichetta, ma se qualcuno l'ha provato puo' dire se i Dischi lo gradiscono, se hanno avuto risultati ecc. sign0098.gif

Inviato:

Io posso provarlo tranquillamente...ed è un prodotto che ho usato anche con i ciclidi africani e del centro america.

Ottimo, digeribile e a parte l'iniziale diffidenza lo accettano di buon grado. Meglio comunque comprare le confezioni non grandi, e limitarlo ai periodi di...degenza o in cui vogliamo ridare gli elementi necessari per la ripresa ai discus che hanno bisogno di vitamine ecc..

Non lo userei come mangime base. E' leggermente più piccolo e beige, ma dall'odore capirete che i discus gradiranno.

Inviato:

grandissimi ragazzi,mi leggete nel pensiero??????

Proprio perchè ho sentito riccardo che lo ha sia consigliato a me che a mauri ho deciso di prenderlo da goosefish insieme al tetra prima discus e all'artemia!!!!

Ho preso un continitore da 250 ml di tetra energy discus e uno da 1000 ml da tetra prima discus.......... ora che i dischetti di sg stanno iniziando a riprendersi e a mangiare spero che questo prodotto gli dia quella marcia in piu per recuperare tutto quello che hanno perso in questo periodo si malessere!!!!

vi farò sapere domani dovrebbe arrivarmi!!!

Inviato:

veramente non avevo mai sentito, ma come ho visto che Riccardone lo raccomandava andrò a cercarlo

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.