Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Replies 6
  • Views 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Me l'ha consigliato Riccardone ma non l'ho ancora preso.

Sono curioso anch'io di sapere se qualcuno l'ha provato e come si trova, altrimenti se il tuo topic lo vede Riccardo può rispondere lui direttamente!

Ciao! :biggrin:

Tetra Discus Energy è un alimento arricchito con vitamine per pesci in fase di acclimatazione terapia o degenza..come puoi leggere qui http://www.tetraitalia.it/tetra/go/7B4ECF09E015134C75F28D2C1E29DCAE/?seite=7&group_id=195&group_2_id=11&lang_id=19

Ti ringrazio Tony! Si avevo visto l'etichetta, ma se qualcuno l'ha provato puo' dire se i Dischi lo gradiscono, se hanno avuto risultati ecc. sign0098.gif

Io posso provarlo tranquillamente...ed è un prodotto che ho usato anche con i ciclidi africani e del centro america.

Ottimo, digeribile e a parte l'iniziale diffidenza lo accettano di buon grado. Meglio comunque comprare le confezioni non grandi, e limitarlo ai periodi di...degenza o in cui vogliamo ridare gli elementi necessari per la ripresa ai discus che hanno bisogno di vitamine ecc..

Non lo userei come mangime base. E' leggermente più piccolo e beige, ma dall'odore capirete che i discus gradiranno.

grandissimi ragazzi,mi leggete nel pensiero??????

Proprio perchè ho sentito riccardo che lo ha sia consigliato a me che a mauri ho deciso di prenderlo da goosefish insieme al tetra prima discus e all'artemia!!!!

Ho preso un continitore da 250 ml di tetra energy discus e uno da 1000 ml da tetra prima discus.......... ora che i dischetti di sg stanno iniziando a riprendersi e a mangiare spero che questo prodotto gli dia quella marcia in piu per recuperare tutto quello che hanno perso in questo periodo si malessere!!!!

vi farò sapere domani dovrebbe arrivarmi!!!

veramente non avevo mai sentito, ma come ho visto che Riccardone lo raccomandava andrò a cercarlo

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.