Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao Ragazzi da qualche giorno il turchese si comporta in maniera che non ha mai fatto.....si mette quasi sempre sotto la radice dove sta acnhe nel video e guai chi si avvicina (piu che altro contro il cobalt e il piccolino,il red melon e il pigeon li lascia stare boh......)

L'altra sera con il cobalt si sono inseguiti per un po il cobalt di solito ha sempre le bande mentre inseguiva il turchese è ha tolto le bande l'occhio è diventato rossisimo e il colore era una cosa assurda molto brillante........boh non capisco

scusate la qualità del video ma ho il riflesso del marino e non riesco molto bene......

• Risposte 6
  • Visite 3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Io non ci vedo nulla di strano, saranno delle scaramucce.

Inviato:
  • Autore

Ragazzi oggi ho dato il gruppo dei miei discus a malincuore ad Alex,sono contento perchè sono andati a star bene!!!!!!!!

e spero che salti fuori qualche coppia ;) ;) ;)

ora sono pronto ad accogliere il gruppo di nuovi discus di SG ;) ;) ;) ;)

Inviato:

Astro vero che i discus che compri li metti comunque nella vasca nuova ?

:57:

ciao a domani!

p.s. era solo un consiglio :54:

Inviato:
  • Autore

ehehehheheh si si vasca nuova 100x50x50 cm una di quelle che usavano ramke e dotto speriamo porti fortuna ;) ;) ;) a domani!!!

Inviato:

Quella vasca ne avra' visti di pesci con i contr...zzi per cui i piccoli SGissini staranno a meraviglia

Inviato:

be' in quella vasca ci crescevamo i piccoli appena svezzati e poi portati dal cubo in questa vasca , ti auguro che i tuoi sg crescano bene :biggrin:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.