Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao Ragazzi da qualche giorno il turchese si comporta in maniera che non ha mai fatto.....si mette quasi sempre sotto la radice dove sta acnhe nel video e guai chi si avvicina (piu che altro contro il cobalt e il piccolino,il red melon e il pigeon li lascia stare boh......)

L'altra sera con il cobalt si sono inseguiti per un po il cobalt di solito ha sempre le bande mentre inseguiva il turchese è ha tolto le bande l'occhio è diventato rossisimo e il colore era una cosa assurda molto brillante........boh non capisco

scusate la qualità del video ma ho il riflesso del marino e non riesco molto bene......

 

  • Replies 6
  • Views 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io non ci vedo nulla di strano, saranno delle scaramucce.

  • Author

Ragazzi oggi ho dato il gruppo dei miei discus a malincuore ad Alex,sono contento perchè sono andati a star bene!!!!!!!!

e spero che salti fuori qualche coppia ;) ;) ;)

ora sono pronto ad accogliere il gruppo di nuovi discus di SG ;) ;) ;) ;)

Astro vero che i discus che compri li metti comunque nella vasca nuova ?

:57:

 

ciao a domani!

 

p.s. era solo un consiglio :54:

  • Author

ehehehheheh si si vasca nuova 100x50x50 cm una di quelle che usavano ramke e dotto speriamo porti fortuna ;) ;) ;) a domani!!!

Quella vasca ne avra' visti di pesci con i contr...zzi per cui i piccoli SGissini staranno a meraviglia

 

 

be' in quella vasca ci crescevamo i piccoli appena svezzati e poi portati dal cubo in questa vasca , ti auguro che i tuoi sg crescano bene :biggrin:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

  • No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.