Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ecco cosa mi sono regalato ieri :funny: :funny: :funny: :funny: :

Rosso Turchese (Italian discus) x Red Rose (SGDiscus), allevato da William Radice.

1031930.jpg

By elwoodboa at 2010-10-28

1031895.jpg

By elwoodboa at 2010-10-28

Edited by Elwood

• Replies 26
  • Views 5.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• William Radice
    William Radice

Ciao a tutti! Come ha detto già Thomas i genitori sono un maschio di Red Rose e una femmina di Rosso Turchese con sangue wild. Se ti può far piacere ecco una foto dei genitori   Qui con la mamm

Posted Images

Inutile fare sempre gli stessi apprezzamenti...e tu cerca di fare foto migliori, o William ti lincia :dft010:

Comunque mi spari addosso con questi esemplari. Io devo contenermi coi progetti e con la wish-list...o non basteranno 12 stipendi per coronare i miei sogni.

Ecco come dovrebbero essere di forma i discus comunque.

Elwood, prova a fare foto migliori :dft011: :dft010:

• Author

... e pensa che queste due sono le foto migliori che sono riuscito a fargli!!

:ba: :ba:

• Author

dimenticavo... ovviamente l'ho preso da Riccardone 72.gif

Bello!!! é il fratello di 3 dei miei... :) :)

bei pescioloni, sui 2 anni, ideale per la riproduzione.. a vederlo, e l ho visto dal vivo anche da Riccardo, scometterei dei soldi che è un maschio :)

ovviamente Riccardone non si smentisce mai..

Ottimo acquisto!

Anche a me sembra...pregno e maschio. Ovviamente è una scommessa, non è certezza.

Elwood..dai...anche per me la fotografia è una parente lontana. :dft005:

Per questo e cento altri motivi..non vedo l'ora di visitare anche l'attività di Riccardone. sign0098.gif

Tatore, ti ringrazio di cuore, ma non partire troppo carico di aspettative, io sono orgoglioso e "abbastanza" soddisfatto di quello che riusciamo a fare io e mio padre, ma non pensare che io sia un punto di riferimento a livello europeo, magari....sono solo uno che si impegna e ci mette sempre e comunque la PASSIONE.

Tatore, ti ringrazio di cuore, ma non partire troppo carico di aspettative, io sono orgoglioso e "abbastanza" soddisfatto di quello che riusciamo a fare io e mio padre, ma non pensare che io sia un punto di riferimento a livello europeo, magari....sono solo uno che si impegna e ci mette sempre e comunque la PASSIONE.

Senza dubbio a livello italiano lo sei.

Per quanto mi riguarda non è la caratura -nazionale ed estera- che esprime la passione e la professionalità di una persona.

Da come ho potuto capire non è da tanto che hai avviato quest'attività e personalmente non posso che ammirare il gran lavoro che stai facendo.

Quest'hobby merita un pò più di rispetto e tu assieme ad altri stai cercando di darglielo..quindi ti ringrazio veramente tanto. E poi ogni esemplare proveniente dalle tue vasche, postato qui su DC2, merita un plauso, sia per quel che riguarda l'aspetto estetico che per lo stato fisico. Noi non ci aspettiamo nulla di "europeo" ma già sapere che la persona in questione è competente e piena di passione ci basta per catalogarla nella nostra lista "mondiale".

sign0098.gif

che io sappia sono dieci anni che ha il negozio..

Bravo elwood bel pesciozzo...

Per tutti gli altri vedrete cosa non ha riccardone in quell'angolo di paradiso che lui chiama negozio... Pesci così belli in circolazione non mi è ancora capitato di vederne!!!

Bravo Riccardo hai preso proprio un bel pesciottone.

• Author

Grazie a tutti per i complimenti. B)

Facci vedere qualche altra foto dai Riccardo.

:undecided: bel pesciozzo riccardo , scoppia di salute sto pesce , si vede lontano un miglio :biggrin: se riesci a riprodurlo credo avra' una buona discendenza :biggrin:

Secondo potrebbe essere anche una femmina, come incrocio mi dice poco anche se è evidente che è un pesce in gran forma, allevato in modo impeccabile. Complimenti. Delle foto migliori farebbero giustizia a questo discus. sign0098.gif

i genitori sono una RT con sangue royal blue recente, il padre un red rose...

dalle loro covate sono nati piu brown/rt che red rose..

io ne ho tre di questi fratelli.. di cui 2 maschio rt e femmina red rose continuano a deporre (anche con ph 8 non c'è modo di fermarli) e prossimamante verrano portati nel cubo..

spero di ottenerci anche qualcosa di bello ..

Ciao a tutti!

Come ha detto già Thomas i genitori sono un maschio di Red Rose e una femmina di Rosso Turchese con sangue wild.

Se ti può far piacere ecco una foto dei genitori

post-1442-0-84951200-1288439960_thumb.jpg

Qui con la mamma e il tuo pesciotto è uno di quelli....

post-1442-0-74314100-1288439971_thumb.jpg

Complimenti anche a Riccardone che ha saputo crescerli nel migliore dei modi!

Ciao!

P.S. Thomas sbrigati a riprodurli che voglio diventare nonno! :biggrin: :biggrin:

• Author

Ciao a tutti!

Come ha detto già Thomas i genitori sono un maschio di Red Rose e una femmina di Rosso Turchese con sangue wild.

Se ti può far piacere ecco una foto dei genitori

post-1442-0-84951200-1288439960_thumb.jpg

Qui con la mamma e il tuo pesciotto è uno di quelli....

post-1442-0-74314100-1288439971_thumb.jpg

Complimenti anche a Riccardone che ha saputo crescerli nel migliore dei modi!

Ciao!

P.S. Thomas sbrigati a riprodurli che voglio diventare nonno! :biggrin: :biggrin:

Che padella che era il padre!! Grazie per le foto!

• Author

Un'altra foto spero migliore

post-1370-0-96576000-1288448347_thumb.jpg

Si infatti io dicevo che la loro prole sara' sicuramente con un bella forma , poi che razza verra' fuori non lo so' , ma di sicuro bei dischetti con forme proporzionate a vedere i loro progenitori si direbbe di si'.

Quanto sono belli!!! :undecided:

I Red rose li sto cercando da tempo..in futuro chissà.

Ad ogni modo davvero complimenti.

Riccardo, ho impararmi a crearmi aspettative per le cose mie e coi miei mezzi, non alle spalle degli altri. Quindi per carità non ti aspettare che mi aspetti qualcosa :dft010: Mi piacerà vedere dove vanno tutti (e dico tutti) gli utenti del forum, che raramente tornano senza mettere almeno un centinaio di foto. Ci sarà un motivo? Poi quello che dici ti fa onore. Non vengo a fare una...stima architettonica, non sono il Palladio :dft010:

Sei un grande!!!

@William: la femmina RT? Sembrava decisamente (ne parlavo oggi con Gianluca) un royal blue. Comunque ha trasmesso la stragrande maggioranza dei catatteri ai pesci di elwood.

Spero di rileggerti spesso, William. Mi parlano molto bene di te :dft010:

devo dire che il mio maschio, fratello di quello di elwood è ancor meno RT del suo... è molto WILD STYLE..

Spero che da fratello e sorella ne otterrò tanti cosi' :)

tra una settimana vanno nel cubo william.. :)

stupend :biggrin: :biggrin: o

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.