Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

i miei cobalt*diamond a 11 mesi :)

sembrerà assurdo ma si stanno iniziando a colorare in questi mesi e a crescere come bestie

alcune foto sono di quando avevao 10 mesi e altre a 9 mesi

post-1311-056452700 1287754748_thumb.jpg

post-1311-092660600 1287754924_thumb.jpg

post-1311-037341100 1287754938_thumb.jpg

post-1311-074919300 1287755568_thumb.jpg

• Replies 18
  • Views 5.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

ecco atre 3 foto..3 è il numero perfetto ;)

post-1311-077983300 1287757000_thumb.jpg

post-1311-029939000 1287757022_thumb.jpg

post-1311-030926200 1287757088_thumb.jpg

Edited by rex

woww rex :undecided: :undecided: :undecided: , bel colpo d'occhio , ma sono bellissimi , i blu sono i miei preferiti ..complimentoni sign0098.gif

11 mesi direi che sono enormi ,bravo li hai cresciuti davvero bene e in salute , ci sono stati accoppiamenti ? adesso dovrebbero cominciare :dft008:

• Author

woww rex :undecided: :undecided: :undecided: , bel colpo d'occhio , ma sono bellissimi , i blu sono i miei preferiti ..complimentoni sign0098.gif

11 mesi direi che sono enormi ,bravo li hai cresciuti davvero bene e in salute , ci sono stati accoppiamenti ? adesso dovrebbero cominciare :dft008:

a me picciono molto, ma a causa dei genitori, hanno la forma un po allungata che con la crescita verso i 18 mesi dovrebbe arrotondarsi un po ..

li ho misurati fuori dall'acqua 2/3 mesi fà e sempre il solito pescetto misurava 12 cm .. 3 settimane fa lo ho rimisurato e misurava 14 cm :) .. altri misurano 15 cm testa coda e altri qualcosa in + mentre 1 è 13 cm XD

ora è un momento della loro vita che stanno esplodendo crescono davvero bene .. e ci sono già 1/2 coppie ma non gli faccio schiudere altrimenti gli si blocca la crescita

ecco cosa vorrei ottenere .. questa è una mappa genofenotipica

i pesci in questione sono nella 2 riga , i genitori nella 1 e quello che voglio ottenere nella 3 riga cerchiato di rosso ;)

post-1311-056709200 1287767178_thumb.jpg

a me picciono molto, ma a causa dei genitori, hanno la forma un po allungata che con la crescita verso i 18 mesi dovrebbe arrotondarsi un po ..

li ho misurati fuori dall'acqua 2/3 mesi fà e sempre il solito pescetto misurava 12 cm .. 3 settimane fa lo ho rimisurato e misurava 14 cm :) .. altri misurano 15 cm testa coda e altri qualcosa in + mentre 1 è 13 cm XD

ora è un momento della loro vita che stanno esplodendo crescono davvero bene .. e ci sono già 1/2 coppie ma non gli faccio schiudere altrimenti gli si blocca la crescita

ecco cosa vorrei ottenere .. questa è una mappa genofenotipica

i pesci in questione sono nella 2 riga , i genitori nella 1 e quello che voglio ottenere nella 3 riga cerchiato di rosso ;)

veramente belli bravo, s epoi riesci ad avere quelli che hai evidenziato passo a trovari eheh!!!

• Author

veramente belli bravo, s epoi riesci ad avere quelli che hai evidenziato passo a trovari eheh!!!

he he ... è genetica .,. non si scappa .. dalal loro unione si ottiene il blue diamond occhi rossi corpo rotondo XD

Complimenti Rex gran bei pescetti e un progetto selettivo.

• Author

grazie Gianlu

E' una selezione che seguo attentamente perchè sono anni che non vedo dei bei BD con occhio rosso intenso

• Author

e li vedrai .. già quarda che occhi questi .. selezione di una covata per occhi ultra rossi ;).. ma le foto non rendono bene l'idea

Grande rex non vedo l'ora di vedere la 3° generazione ;) ;) ;) ;)

Che provenienza hanno i tuoi pescetti?

Carini, se non sbaglio sono i pesci di Francesco... ottimo lavoro. sign0098.gif

• Author

no, sono di una coppia regalata ( come si può vedere ) .. secondo i miei standard, hanno la forma un po allungata ...

ma i piccoli che verranno fuori : D Saranno dei bei blue diamond occhi rossi rotondissimi

Interessante... allora da dove provengono? :biggrin:

• Author

non lo so .. credo lontani parenti sg .. mamma cobalt blue e papà blue diamond occhi arancioni ..

non mi sono miai incuriosito sulla provenienza

Ma quelli di Francesco? Ti sei già stufato? :biggrin: :biggrin: :biggrin: Comunque è un bel progetto.

• Author

in che senso ?.. quali intendi per quelli di francesco?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.