Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

i miei cobalt*diamond a 11 mesi :)

sembrerà assurdo ma si stanno iniziando a colorare in questi mesi e a crescere come bestie

alcune foto sono di quando avevao 10 mesi e altre a 9 mesi

post-1311-056452700 1287754748_thumb.jpg

post-1311-092660600 1287754924_thumb.jpg

post-1311-037341100 1287754938_thumb.jpg

post-1311-074919300 1287755568_thumb.jpg

• Risposte 18
  • Visite 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:
  • Autore

ecco atre 3 foto..3 è il numero perfetto ;)

post-1311-077983300 1287757000_thumb.jpg

post-1311-029939000 1287757022_thumb.jpg

post-1311-030926200 1287757088_thumb.jpg

Modificato da rex

Inviato:

woww rex :undecided: :undecided: :undecided: , bel colpo d'occhio , ma sono bellissimi , i blu sono i miei preferiti ..complimentoni sign0098.gif

11 mesi direi che sono enormi ,bravo li hai cresciuti davvero bene e in salute , ci sono stati accoppiamenti ? adesso dovrebbero cominciare :dft008:

Inviato:
  • Autore

woww rex :undecided: :undecided: :undecided: , bel colpo d'occhio , ma sono bellissimi , i blu sono i miei preferiti ..complimentoni sign0098.gif

11 mesi direi che sono enormi ,bravo li hai cresciuti davvero bene e in salute , ci sono stati accoppiamenti ? adesso dovrebbero cominciare :dft008:

a me picciono molto, ma a causa dei genitori, hanno la forma un po allungata che con la crescita verso i 18 mesi dovrebbe arrotondarsi un po ..

li ho misurati fuori dall'acqua 2/3 mesi fà e sempre il solito pescetto misurava 12 cm .. 3 settimane fa lo ho rimisurato e misurava 14 cm :) .. altri misurano 15 cm testa coda e altri qualcosa in + mentre 1 è 13 cm XD

ora è un momento della loro vita che stanno esplodendo crescono davvero bene .. e ci sono già 1/2 coppie ma non gli faccio schiudere altrimenti gli si blocca la crescita

ecco cosa vorrei ottenere .. questa è una mappa genofenotipica

i pesci in questione sono nella 2 riga , i genitori nella 1 e quello che voglio ottenere nella 3 riga cerchiato di rosso ;)

post-1311-056709200 1287767178_thumb.jpg

Inviato:

a me picciono molto, ma a causa dei genitori, hanno la forma un po allungata che con la crescita verso i 18 mesi dovrebbe arrotondarsi un po ..

li ho misurati fuori dall'acqua 2/3 mesi fà e sempre il solito pescetto misurava 12 cm .. 3 settimane fa lo ho rimisurato e misurava 14 cm :) .. altri misurano 15 cm testa coda e altri qualcosa in + mentre 1 è 13 cm XD

ora è un momento della loro vita che stanno esplodendo crescono davvero bene .. e ci sono già 1/2 coppie ma non gli faccio schiudere altrimenti gli si blocca la crescita

ecco cosa vorrei ottenere .. questa è una mappa genofenotipica

i pesci in questione sono nella 2 riga , i genitori nella 1 e quello che voglio ottenere nella 3 riga cerchiato di rosso ;)

veramente belli bravo, s epoi riesci ad avere quelli che hai evidenziato passo a trovari eheh!!!

Inviato:
  • Autore

veramente belli bravo, s epoi riesci ad avere quelli che hai evidenziato passo a trovari eheh!!!

he he ... è genetica .,. non si scappa .. dalal loro unione si ottiene il blue diamond occhi rossi corpo rotondo XD

Inviato:

Complimenti Rex gran bei pescetti e un progetto selettivo.

Inviato:
  • Autore

grazie Gianlu

Inviato:

E' una selezione che seguo attentamente perchè sono anni che non vedo dei bei BD con occhio rosso intenso

Inviato:
  • Autore

e li vedrai .. già quarda che occhi questi .. selezione di una covata per occhi ultra rossi ;).. ma le foto non rendono bene l'idea

Inviato:

Grande rex non vedo l'ora di vedere la 3° generazione ;) ;) ;) ;)

Inviato:

Che provenienza hanno i tuoi pescetti?

Inviato:

Carini, se non sbaglio sono i pesci di Francesco... ottimo lavoro. sign0098.gif

Inviato:
  • Autore

no, sono di una coppia regalata ( come si può vedere ) .. secondo i miei standard, hanno la forma un po allungata ...

ma i piccoli che verranno fuori : D Saranno dei bei blue diamond occhi rossi rotondissimi

Inviato:

Interessante... allora da dove provengono? :biggrin:

Inviato:
  • Autore

non lo so .. credo lontani parenti sg .. mamma cobalt blue e papà blue diamond occhi arancioni ..

non mi sono miai incuriosito sulla provenienza

Inviato:

Ma quelli di Francesco? Ti sei già stufato? :biggrin: :biggrin: :biggrin: Comunque è un bel progetto.

Inviato:
  • Autore

in che senso ?.. quali intendi per quelli di francesco?

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.