Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Replies 15
  • Views 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bei filmati dotto ....ma stasera che hai deciso ? amazzon tutta la sera :biggrin: :biggrin: popcorn,patattine ,birra e rutto libero davanti al pc :59:

• Author

e lo sai che il mio sogno è andarci veramente per ora mi .....accontento! :dft012:

e lo sai che il mio sogno è andarci veramente per ora mi .....accontento! :dft012:

gia' ti immagino con i stivaloni che affondi in un fiume di melma ahahahahah :funny: :funny: :funny: :funny: :funny: :funny:

Miii Dotto mi sono gustato tutti i filmati, uno spettacolo.

Ciao a tutti,

sono veramente bel filme, fatto con tanti soldi, pero la major parte è una grande c.....a, fori del film di candiru açú, i solo perche mio amico, Mario Pinna (membro del editorial staff di aqua), il più grande spezialista de la famiglia Tricomicteridae lo ajutato in questa scena, pero ni ancho il candiru ripresenta nesun peligro.

No cè nesun peligro dei serpente, ni anche altri animali. Anche i nomi dei pesci casi tutti spagliati, i niente di nuovo o extraordinario i comentari falsi. Il unico pesci de tenere rispeto è il pesci eletrico.

Hollywood en Amazonia... in pieno...

Auguri da uno chi fatto adesso (fine genaio 2010) 354 spedizzioni en Amazzonia...

Heiko Bleher

www.aquapress-bleher.com

..infatti, anche se molte volte questi film aiutano ad immaginare. L'importante è che sia chiaro che è immaginazione ricreata in studio. Forse chi da una vita cerca di fare cultura..non è mai entusiasta nel vedere riprodotti habitat in maniera grossolana. Questi sono bei filmettini comunque, se uno ha consapevolezza che sono montaggi.

Sempre meglio però dei primi video che rappresentavano la pesca dei discus come fossero polpi spiaggiati. Quelli erano diseducativi e spietati.

Eh si, se fatti con coscienza fanno sognare chi nella propria casa vuole ricreare un piccolo angolo naturale.

E' bello poter vedere anche se con inesattezze un habitat prossimo a quello.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.