Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Volevo ricordare ,per i nuovi e per chi non lo avesse ancora fatto, di aggiornare il vostro profilo con data di nascita e citta' di provenienza , credo sia giusto e simpatico per tutti sapere l'eta' e la provenienza con chi si parla :biggrin: :biggrin:

• Replies 4
  • Views 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' assolutamente utile, infatti, per scambi e incontri. Spesso la vicinanza facilita anche l'interazione, e sapere l'età delle persone è un vantaggio per tutti.

Ovviamente anche se non possiamo obbligare a farlo, e se qualcuno lo richiede posso mettere campi del profilo non visibili per i visitatori, d'altra parte trovo che sia un 'sostegno' sapere determinati connotati delle persone con cui siamo soliti interagire, e poter fare gli auguri :dft010:

Volevo ricordare ,per i nuovi e per chi non lo avesse ancora fatto, di aggiornare il vostro profilo con data di nascita e citta' di provenienza , credo sia giusto e simpatico per tutti sapere l'eta' e la provenienza con chi si parla :biggrin: :biggrin:

giustissimooooooooooooooooooooooo:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

si ragazzi...... completate il profilo ......forza forza sign0098.gif

condivido in pieno!!!!

ragazzi non riesco ad inserire la città......

Edited by Astro

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.