Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Volevo ricordare ,per i nuovi e per chi non lo avesse ancora fatto, di aggiornare il vostro profilo con data di nascita e citta' di provenienza , credo sia giusto e simpatico per tutti sapere l'eta' e la provenienza con chi si parla :biggrin: :biggrin:

• Risposte 4
  • Visite 1,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

E' assolutamente utile, infatti, per scambi e incontri. Spesso la vicinanza facilita anche l'interazione, e sapere l'età delle persone è un vantaggio per tutti.

Ovviamente anche se non possiamo obbligare a farlo, e se qualcuno lo richiede posso mettere campi del profilo non visibili per i visitatori, d'altra parte trovo che sia un 'sostegno' sapere determinati connotati delle persone con cui siamo soliti interagire, e poter fare gli auguri :dft010:

Inviato:

Volevo ricordare ,per i nuovi e per chi non lo avesse ancora fatto, di aggiornare il vostro profilo con data di nascita e citta' di provenienza , credo sia giusto e simpatico per tutti sapere l'eta' e la provenienza con chi si parla :biggrin: :biggrin:

giustissimooooooooooooooooooooooo:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Inviato:

condivido in pieno!!!!

ragazzi non riesco ad inserire la città......

Modificato da Astro

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.