Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

..ma auguri di cuore, Maury.

Sei da sempre per il forum una persona facile da stimare, per il tuo carattere splendido e le tue domande che riescono a stimolare tutti. Grazie di cuore d'esserci, e mi auguro di leggerti a lungo.

Spero passerai una bella giornata, tra candele da spegnere e dolci che ti celebrano.

Ci vedremo prestissimo.

happybirthday3.gif

• Risposte 20
  • Visite 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

tanti auguri Maury

ci si vede tra qualche settimana, macchina fotografica alla mano:)!!

Inviato:

auguroniiiiiiiii passa una bella gionata Maury!!!!!

Inviato:

Tanti auguri anche da parte mia ! :biggrin:

happybirthday3.gif

Inviato:

Auguri Maury sei un' omone dal cuore grande e dai modi garbati di auguro ogni bene. un amico

Inviato:

AUGURONIIIIII MAURY happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif :035: :035: :035: :035: :035: :035: :035: :035:

Inviato:

Ragazzi maury mi ha detto in mp che per festeggiare il compleanno con noi ci offrirà il pranzo a tutti al raduno :011:

Auguri Maurizio !!!!

Inviato:

Tantissimi auguri anche da parte mia!!! sign0098.gif

Inviato:

Auguri anche da parte mia :biggrin:

Inviato:

Auguri!!!! happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif

Inviato:

Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiii

Inviato:

AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Inviato:

oi, tanti auguri anche da parte mia XD

Inviato:

Auguri mitico!!!!!!!!!!!!!

Inviato:

Ragazzi ...vi ringrazio di cuore! Quando mi sono iscritto un paio di mesi fa avevo detto che mi sembrava di essere in famiglia , ma ora non mi sembra più....sono in famiglia!!!

Non vedo l'ora di conoscervi al 7 di novembre e di rivedere Gianluca, Giulio , Mauro , Paplu e Riccardone!!

Grazie ....non so che altro dire....grazie!!!! :smile: :biggrin: :027: :039:

Inviato:
  • Autore

Ragazzi ...vi ringrazio di cuore! Quando mi sono iscritto un paio di mesi fa avevo detto che mi sembrava di essere in famiglia , ma ora non mi sembra più....sono in famiglia!!!

Non vedo l'ora di conoscervi al 7 di novembre e di rivedere Gianluca, Giulio , Mauro , Paplu e Riccardone!!

Grazie ....non so che altro dire....grazie!!!! :smile: :biggrin: :027: :039:

Eh, infatti...adesso che sai di essere non solo un grande...ma anche grandino :011: :011: :011:

Tranquillo che siamo io e te i nonni del forum. Tra un po invece di acquari parleremo di cateteri :ba: :ba:

Inviato:

Eh, infatti...adesso che sai di essere non solo un grande...ma anche grandino :011: :011: :011:

Tranquillo che siamo io e te i nonni del forum. Tra un po invece di acquari parleremo di cateteri :ba: :ba:

Ehm ehm....... spero di fare ancora qualche anno..... tocchiamoci!!!! :002: :002: :002: :005: :005: :005: :lol: :lol: :lol:

Inviato:

*SGRAT SGRAT

Si, infatti..tra qualche anno.

Vado a cambiare il pannol...ehm, l'acqua ai discus :dft011:

augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.