Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

..ma auguri di cuore, Maury.

Sei da sempre per il forum una persona facile da stimare, per il tuo carattere splendido e le tue domande che riescono a stimolare tutti. Grazie di cuore d'esserci, e mi auguro di leggerti a lungo.

Spero passerai una bella giornata, tra candele da spegnere e dolci che ti celebrano.

Ci vedremo prestissimo.

happybirthday3.gif

• Replies 20
  • Views 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

tanti auguri Maury

ci si vede tra qualche settimana, macchina fotografica alla mano:)!!

auguroniiiiiiiii passa una bella gionata Maury!!!!!

Tanti auguri anche da parte mia ! :biggrin:

happybirthday3.gif

Auguri Maury sei un' omone dal cuore grande e dai modi garbati di auguro ogni bene. un amico

AUGURONIIIIII MAURY happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif :035: :035: :035: :035: :035: :035: :035: :035:

Ragazzi maury mi ha detto in mp che per festeggiare il compleanno con noi ci offrirà il pranzo a tutti al raduno :011:

Auguri Maurizio !!!!

Tantissimi auguri anche da parte mia!!! sign0098.gif

Auguri anche da parte mia :biggrin:

Auguri!!!! happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif

Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiii

AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

oi, tanti auguri anche da parte mia XD

Auguri mitico!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi ...vi ringrazio di cuore! Quando mi sono iscritto un paio di mesi fa avevo detto che mi sembrava di essere in famiglia , ma ora non mi sembra più....sono in famiglia!!!

Non vedo l'ora di conoscervi al 7 di novembre e di rivedere Gianluca, Giulio , Mauro , Paplu e Riccardone!!

Grazie ....non so che altro dire....grazie!!!! :smile: :biggrin: :027: :039:

• Author

Ragazzi ...vi ringrazio di cuore! Quando mi sono iscritto un paio di mesi fa avevo detto che mi sembrava di essere in famiglia , ma ora non mi sembra più....sono in famiglia!!!

Non vedo l'ora di conoscervi al 7 di novembre e di rivedere Gianluca, Giulio , Mauro , Paplu e Riccardone!!

Grazie ....non so che altro dire....grazie!!!! :smile: :biggrin: :027: :039:

Eh, infatti...adesso che sai di essere non solo un grande...ma anche grandino :011: :011: :011:

Tranquillo che siamo io e te i nonni del forum. Tra un po invece di acquari parleremo di cateteri :ba: :ba:

Eh, infatti...adesso che sai di essere non solo un grande...ma anche grandino :011: :011: :011:

Tranquillo che siamo io e te i nonni del forum. Tra un po invece di acquari parleremo di cateteri :ba: :ba:

Ehm ehm....... spero di fare ancora qualche anno..... tocchiamoci!!!! :002: :002: :002: :005: :005: :005: :lol: :lol: :lol:

• Author

*SGRAT SGRAT

Si, infatti..tra qualche anno.

Vado a cambiare il pannol...ehm, l'acqua ai discus :dft011:

*SGRAT SGRAT

Si, infatti..tra qualche anno.

Vado a cambiare il pannol...ehm, l'acqua ai discus :dft011:

augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.