Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Scusate ma ultimamente in casa Ghirardi ci sono un pò di crisi d'identità :rolleyes: :rolleyes: non sappiamo più chi è Giulio e chi 46valentino46...... non sappiamo più chi è Dory e chi Francesca.... ma soprattutto non sappiamo piu chi è Dory e chi 46valentino46 che è piu grave!!!!!! :undecided: :undecided: :na: :na:

quindi scusateci se ogni tanto ci confondiamo con le risposte......ogni tanto ci scordiamo di disconettersi e riconnettersi ogni volta!!!!!Soprattutto per Giulio che è il piu svampito tra i due!!!!!! :D :D

• Replies 10
  • Views 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Conviene chiamare la neuro .72.gif

• Author

Conviene chiamare la neuro .72.gif

dici?????

forse si!!!!!!! :005: :005:

ahahhaha idoli XD ..

vi saluto entrambi .. ora vado a studiare un po di citologia .. cià

Secondo me finché non lo saprete sopravviveranno tutte le identità, che sono tutte "ad integrazione", e non sdoppiano.

Ammettere di essere dory o 46valentino46 vuol dire dire addio alle altre due identità, e vale anche per il contrario. Quindi che male c'è nel convivere per due persone con 4 identità? :dft006: :dft008: (ma che ho detto? :dft011: )

Io sono tatore (o anche tatone, trattore ecc..) da una vita... :dft001:

Secondo me finché non lo saprete sopravviveranno tutte le identità, che sono tutte "ad integrazione", e non sdoppiano.

Ammettere di essere dory o 46valentino46 vuol dire dire addio alle altre due identità, e vale anche per il contrario. Quindi che male c'è nel convivere per due persone con 4 identità? :dft006: :dft008: (ma che ho detto? :dft011: )

Io sono tatore (o anche tatone, trattore ecc..) da una vita... :dft001:

ahahhahaha trattore :biggrin:

per ora non preoccupatevi troppo, ma se un giorno aprendo la carta d'identità vedrete la vostra foto col nome verò e correte all'anagrafe a dire che hanno sbagliato a farvi i documenti... Bhè, qualche domanda è giusto che ve la poniate... 72.gif

• Author

per ora non preoccupatevi troppo, ma se un giorno aprendo la carta d'identità vedrete la vostra foto col nome verò e correte all'anagrafe a dire che hanno sbagliato a farvi i documenti... Bhè, qualche domanda è giusto che ve la poniate... 72.gif

forte questa!!!!!!! :D :D :D

:58: :017: mi viene da pensare che qualcuno fa uso di stupefacenti.. :011:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

mi sa piu di 1 hahahahhahahhahah

l ' avevo detto che siamo una banda di matti!!! O0

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.