Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

buongiorno a tutti mi chiamo nando e vivo vicino a cuneo ho 1 acquario di 350 litri con dei discus non sono molto esperto ma voglio imparere anche se ho 50 anni penso di avere ancore tempo x imparare spero ke se tanti riescono a venire domenica 7 novembre abbiamo possibilita di conoscerci ho anche 1 cubo di 100 litri ke sto provando con una coppia ma x adesso non ho ancora concluso niente spero di riuscirci ciao

• Risposte 16
  • Visite 3,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

benveuto nando ,spero ti troverai bene con noi ,condividendo quello cne stai facendo , ricorda che l`eta` non conta ,sopratutto con i discus cè` sempre qualcosa da imparare ,noi siamo qui per questo, e qualsiasi dubbio ti si presenta .....non esitare a chiederlo qui nel forum.......allora nando buona lettura.

Inviato:

benventuo nando...son osicuro che ti troverai bene...se puoi postaci qualche foto sign0098.gif

Inviato:
  • Autore

devo ancora provare ad inserire le foto come capirete non sono molto bravo col pc

Inviato:

benvenuto Nando sei nel posto giusto.

Inviato:

Benvenuto su DC2!

Inviato:

Benvenuto Nando, prova ad inviarci qualche foto e descrizione ... :dft010:

:bra: :wel:

Inviato:

Sei nel posto giusto Nando! Benvenuto!!! :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Mi hai rubato la palma dell'anzianità!!! Io ne ho 48 fra qualche giorno.... e a parte tutte le battute che faccio anch'io sull'età, non mi sento per niente vecchio!

E' la nostra energia e la nostra voglia di imparare che determina l'età reale! :dft012:

Comunque qua troverai un forum educato (che per me è la cosa principale) e pieno di persone disponibili e competenti!

Ciao! :biggrin:

Inviato:

Benvenuto Nando

:wel:

Inviato:

Un altro piemontese nel mondo dei Lombardi-Romani-Campani... dai che stiamo diventando numerosi anche noi neeeee??? Benvenuto nando!!!

Inviato: