Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

buongiorno a tutti mi chiamo nando e vivo vicino a cuneo ho 1 acquario di 350 litri con dei discus non sono molto esperto ma voglio imparere anche se ho 50 anni penso di avere ancore tempo x imparare spero ke se tanti riescono a venire domenica 7 novembre abbiamo possibilita di conoscerci ho anche 1 cubo di 100 litri ke sto provando con una coppia ma x adesso non ho ancora concluso niente spero di riuscirci ciao

• Replies 16
  • Views 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

benveuto nando ,spero ti troverai bene con noi ,condividendo quello cne stai facendo , ricorda che l`eta` non conta ,sopratutto con i discus cè` sempre qualcosa da imparare ,noi siamo qui per questo, e qualsiasi dubbio ti si presenta .....non esitare a chiederlo qui nel forum.......allora nando buona lettura.

benventuo nando...son osicuro che ti troverai bene...se puoi postaci qualche foto sign0098.gif

• Author

devo ancora provare ad inserire le foto come capirete non sono molto bravo col pc

benvenuto Nando sei nel posto giusto.

Benvenuto su DC2!

Benvenuto Nando, prova ad inviarci qualche foto e descrizione ... :dft010:

:bra: :wel:

Sei nel posto giusto Nando! Benvenuto!!! :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Mi hai rubato la palma dell'anzianità!!! Io ne ho 48 fra qualche giorno.... e a parte tutte le battute che faccio anch'io sull'età, non mi sento per niente vecchio!

E' la nostra energia e la nostra voglia di imparare che determina l'età reale! :dft012:

Comunque qua troverai un forum educato (che per me è la cosa principale) e pieno di persone disponibili e competenti!

Ciao! :biggrin:

Benvenuto Nando

:wel:

Un altro piemontese nel mondo dei Lombardi-Romani-Campani... dai che stiamo diventando numerosi anche noi neeeee??? Benvenuto nando!!!

Benvenuto Nando , sara' un piacere conoscerti di persona il 7 DC2 day, se vuoi facci vedere la tua coppia e la 350 lt.

Benvenuto, Nando...hai rubato davvero l'anzianittà a me e Maury. Non vale. :dft003: :dft007: Ci ho messo quasi 44 anni per raggiungere questo stato..e adesso mi soffi il primato (già fregato) con un'iscrizione :dft010:

Grazie comunque di esserci, a 50 si diventa più pragmatici, si ha più pazienza, e quest'hobby di pazienza ne richiede tanta. Vedi il vice-nonno Maury in breve che risultati...e capisci che sono immensi i vantaggi di avere superato gli "anta" sign0098.gif

Benvenuto, Nando...hai rubato davvero l'anzianittà a me e Maury. Non vale. :dft003: :dft007: Ci ho messo quasi 44 anni per raggiungere questo stato..e adesso mi soffi il primato (già fregato) con un'iscrizione :dft010:

Grazie comunque di esserci, a 50 si diventa più pragmatici, si ha più pazienza, e quest'hobby di pazienza ne richiede tanta. Vedi il vice-nonno Maury in breve che risultati...e capisci che sono immensi i vantaggi di avere superato gli "anta" sign0098.gif

Ah si tato? Allora sono a cavallo, mio fratello oramai c'è ai 50... :57:

:wel: :wel: :wel: :wel:

Ciao e benvenuto anche da parte mia!!!!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.