Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Per cercare di risolvere liti di dominanza e territoriali ho cambiato un pò il layout: se avete critiche o consigli sono bene accette! :biggrin:

DSC_0001_l.jpg

DSC_0003_l.jpg

DSC_0005_l.jpg

DSC_0007_l.jpg

DSC_0015_l.jpg

• Replies 18
  • Views 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Come sempre e' bellissimo Maury :undecided: ...ma la situazione e' cambiata ? si sono calmati ?

• Author

Come sempre e' bellissimo Maury :undecided: ...ma la situazione e' cambiata ? si sono calmati ?

Si si,l'ho scritto sul topic apposito (non volevo fare confusione tra argomenti); è tornato tutto alla normalità per fortuna.

Grazie Salvatore :biggrin:

Bello Maury come sempre hihi il pigeon e lo scalare se la spassano hihihihi

bella .. ottimo lavoro sign0098.gif

• Author

Bello Maury come sempre hihi il pigeon e lo scalare se la spassano hihihihi

Loro sono i più tranquilli dell'acquario , anche se il pigeon gli fa fare qualche bella fuga! Già dalla prima volta che ho provato a dare da mangiare con le mani , il pigeon è venuto subito a beccarmi, come se l'avesse sempre fatto!

vedrai che le dovute maniere presto tutti papperanno dalle mani di papa'.

• Author

vedrai che le dovute maniere presto tutti papperanno dalle mani di papa'.

Ehi ciao Gianmaestro! come va? comunque hanno cominciato tutti a mangiare dal papà anche se in maniera più timida! :biggrin:

• Author

bella .. ottimo lavoro sign0098.gif

Grazie Elia! :biggrin:

La tua vasca è sempre molto bella, puoi fare tutti i cambiamenti che vuoi, ma resta sempre meravigliosa!

Complimenti..

veramente bellissimo!!! uno degli acquari piu belli che abbia visto....davvero complimenti....discus e piante insieme...davvero una cosa che non si vede tutti i giorni...e sopratutto entrambi le componenti stanno benissimo....e le piante verde smeraldo....un armonizzazione di tutto...ancora complimenti!!!

• Author

La tua vasca è sempre molto bella, puoi fare tutti i cambiamenti che vuoi, ma resta sempre meravigliosa!

Complimenti..

Ti ringrazio Jamy ! :biggrin:

• Author

veramente bellissimo!!! uno degli acquari piu belli che abbia visto....davvero complimenti....discus e piante insieme...davvero una cosa che non si vede tutti i giorni...e sopratutto entrambi le componenti stanno benissimo....e le piante verde smeraldo....un armonizzazione di tutto...ancora complimenti!!!

Ti ringrazio molto crazy00. Quando le cose sono apprezzate è sempre uno stimolo andare avanti e migliorare! :biggrin:

continua cosi....veramente non ci sono parole x descrivere come mi piace....veramente!!!!e straordinario.

Maury,

A questo punto visto che i tempi sono maturi, mi riesci a selezionare delle foto (va bene che sono tutte belle) del prima dei discus/ e dopo - per discus - da mettere in un piccolo passo passo fotografico?

E' il mio modo di fare i complimenti, se non l'hai capito :dft011:

Inoltre, tra un pochino di tempo, vedendo in vasca piante che non ho mai menzionato come "da discus", sarai anche in grado di riportare il loro target di adattabilità e non. Sei davvero una "fonte" :dft010:

sarebbe bello nominarlo acquario del mese !!! o qualcosa di simile.....che ne dici tato?

• Author

Maury,

A questo punto visto che i tempi sono maturi, mi riesci a selezionare delle foto (va bene che sono tutte belle) del prima dei discus/ e dopo - per discus - da mettere in un piccolo passo passo fotografico?

E' il mio modo di fare i complimenti, se non l'hai capito :dft011:

Inoltre, tra un pochino di tempo, vedendo in vasca piante che non ho mai menzionato come "da discus", sarai anche in grado di riportare il loro target di adattabilità e non. Sei davvero una "fonte" :dft010:

Ti ringrazio Tato! .... si posso farlo , non ci sono problemi !

Per quanto riguarda le piante ,in effetti volevo aspettare anch'io un pò di tempo;fino a quando riesco a portare i valori dei fosfati più bassi e quando il filtro ha fatto tutto il lavoro che deve fare.

Poi sono curioso anch'io di vedere quali piante si possono inserire in un acquario con discus e cosa fare per averle sane e senza alghe!

Questi test sono contento di poterli fare e contribuire un poco anch'io ! :biggrin:

• Author

sarebbe bello nominarlo acquario del mese !!! o qualcosa di simile.....che ne dici tato?

No no Salvatore! I complimenti e le approvazioni che ho ricevuto da voi sono state il miglior regalo! Poi non voglio fare il modesto ma sinceramente ci sono vasche altrettanto (se non di più) belle, tra cui proprio le tue per quanto riguarda le piante!!! Ti straringrazio del pensiero ma va bene così!!! :dft012: :biggrin:

Tu comunque stai contribuendo dal primo topic, perché sproni a pensare 5 volte prima di risponderti...il che è stimolante :dft010:

@ Ramke: volevo trovare un "contesto" meno scontato ovviamente, ma una galleria di layout in home come quello di Maury, senza scadenza mensile...è proprio bella.

Si, Maury, o altrimenti mi passo io a setaccio i vari topic e prelevo quello che mi occorre. Comunque, come ti ho già detto, i tuoi lavori rappresentano la bellezza oggettiva della vasca. Nel senso che non può non piacere.

Hai la mia email..quando vuoi. :dft011: Forse non ti aspetto :011:

Per le piante è intrigantissimo. Svilupperemo il discorso in termini pratici e capirai.

Grazie. :045:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.