Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Questo è stato girato più di un anno fa, ma Tatore mi ha confessato di non averlo mai visto.

Approfitto per farglielo vedere e di presentarmi alla comunità di DC 2.0.

Ciao a tutti

• Replies 32
  • Views 7.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Roberto Manfredi
    Roberto Manfredi

Ok, inizio a vedere quali sono le prospettive; il mese di novembre dovrebbe farci capire se vale la pena fare il nostro giretto. Ciao

ciao Robby è un piacere leggerti qui ..sempre uno spettacolo vedere i tuoi selvatici

Ciao Roberto ogni volta rimango incantato a vederli :-)))

un saluto :-))))

:bra: :bra: :bra: :bra: :bra: :bra:

:undecided: Mi chiedo perché ho dato via i selvatici...

Roberto, grazie davvero per la pazienza che mi hai riservato. Il pastone che dai sembra l'SV2000, in verità il video dal lavoro (dove sono adesso) non riesco a vederlo bene per problemi di buffer.

Ma è la vasca delle meraviglie....?

Ogni elemento è il sogno di qualcuno!!

Grazie per il regalo, lo prendo come tale!

è uno spettacolo la tua vasca...i discus sembrano scondinzolare quando li dai a mangiare... complimenti sign0098.gif

Ciao Roberto e benvenuto!

io sono uno di quelli che ti ha gia' visto e seguito in altri spazi web :dft010:

:bra:

:wel:

Roberto..guarda che sono troppi..è meglio che gli altum e almeno 2/4 dischi li dai a me! :biggrin:

Ciao e benvenuto! Il tuo biglietto da visita è eccezionale! Complimenti per gli esemplari magnifici che hai! :027: :biggrin: :039:

Bellissimi :undecided: +1!

Sono felice che alla fine hai bussato qui sul DC2, io ho ammirato tantissime volte la tua vasca e la tua esperienza girottando sul web, mi sono sempre chiesto: "è puntuale nel girottare sul forum chissà quando ci fara' vedere i suoi mattoncini che sono una meraviglia" ora sono stato accontentato. Il video è datato , ora com' è la vasca?

Veramente meravigliosi.. sign0098.gif

Complimenti, spettacolo... ma quello grosso rimbambito è il pesce che hai preso da me? sign0098.gif

• Author

Grazie a tutti per l'accoglienza e per i complimenti, fanno sempre piacere.

Le cose sono un pò cambiate anche e soprattutto perchè da poco più di un anno mi sono sposato e la vasca è rimasta nella casa paterna. Purtroppo le attenzioni sono diminuite e ne hanno fatto le spese due wild e un Altum. A parte l'Altum che dalla sera alla mattina è partito gli altri due sono entrati in uno stato di prostrazione inspiegabile, almeno per uno che era il "capo". Sta di fatto che si sono lasciati andare.

Ora ho ripreso il controllo della situazione e tutto fila liscio, il mio sogno è sostituire i due con dei Red Icà......vedremo.

Ciao

Edited by Roberto Manfredi

• Author

Complimenti, spettacolo... ma quello grosso rimbambito è il pesce che hai preso da me? sign0098.gif

Si è lui,purtroppo Michele, è uno dei due!

Mi dispiace

Roberto , sono davvero spettacolari e con colori brillanti , complimenti e spero che la tua passione non cali mai , sarebbe un peccato per tutti <_< sign0098.gif

Roberto , sono davvero spettacolari e con colori brillanti , complimenti e spero che la tua passione non cali mai , sarebbe un peccato per tutti <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_sign0098.gif" alt="sign0098.gif">

Pensavo la stessa cosa. Anche se quel video fosse paleolitico, rimane sempre un contributo valido per chi vuol fare esperienza, o per chi vuol vedere come si tengono gli animali.

Purtroppo i wild (strano l'altum però...molto resistente) quando sentono la pulsione del decadimento...non tornano più indietro. E questa è una cosa solo apparentemente inspiegabile. Ecco perché è per me sempre meglio prenderli piccoli.

Roberto, io ho ancora davanti agli occhi i Red Iça che ha postato Mitch...che ne dici? Un viaggetto? :dft010:

Guarda che io 10 red Iça subadulti selvatici andrei anche adesso a prenderli. Mitch col post di Duisburg mi ha rovinato :011: :011:

Fin'ora sono stato impegnato con il forum, la home, i reportage e gli altri siti che gestisco. L'ultima "botta" di contenuti dovrei finirla adesso...e poi si parte. Non voglio andare OT :dft010:

Lasciamo questo topic al Roberto Iça, che mi accompagnerà nello...svenamento rosso sangue. :dft011:

• Author

Guarda che io 10 red Iça subadulti selvatici andrei anche adesso a prenderli. Mitch col post di Duisburg mi ha rovinato :011: :011:

A chi lo dici......ma a piedi, lo confesso mi C...O sotto a prendere l'aereo!!!!

Concordo con te sulla prostrazione wild, se decidono di andarsene non c'è niente che si possa fare. Ed io ho provato in tutti i modi.....ma questo è anche il "bello" dei wild.

Se andate fatemi sapere....

Edited by Roberto Manfredi

@ Dotto, fai come vuoi sei il padrone e lo sai.

@ Roberto: io a dicembre volevo farmi un regalo grosso, ma non certo in aereo. Non possiamo viaggiare coi discus in aereo :dft005: Se la stiva non è pressurizzata portiamo a casa dei calippi, quindi se vogliamo fare la mattata dobbiamo farla in macchina, sfasciandoci di viaggio. Ma mi andrebbe. Eccome!! Ieri notte poi ho visto il video e straconfermo che ti conoscevo solo perché avevo forse letto il tuo nome da qualche parte. Il video mi ha acceso i fermenti wild. :dft010: Gli altum erano spettacolari!! Non parliamo delle varietà mattone, non menzioniamole proprio.

Francamente se abbiamo una buona fonte, una decina li prenderei e libero la vasca dai discus che ho adesso. Ma dovremmo prenderli subadulti o piccoli, con la garanzia sulla provenienza.

• Author

Salva, il tuo entusiasmo mi trasmette strane sensazioni......calcola che io provengo dal profondo Sud. Cosenza-Germania non meno di 20h. Bisognerebbe organizzare un viaggio di 5 giorni, giusto per non farci scappare i Red che vogliamo.

Ma siccome è il mio sogno....ci sto pensando.

Dobbiamo però avere la certezza di vedere quello che veramente cerchiamo.

Io cerco uno anzi due Red Icà assolutissimamente Wild.

Ciao, il ponte lungo dell'Immacolata.

Dicembre quindi, Roberto? Va bene. Vedo intanto di contattare i migliori in Europa tra importatori...ma credo che oltre Hustinx...sono rimasto fermo a due anni fà, devi far finta che non ho acceso il pc per due anni. Di cattura in Europa chi si occupa? E' ovvio che se troviamo il gancio giusto non mi sposto per pochi esemplari, e siccome mi interessa il sangue rosso e non heckel (per dei progetti miei)...andiamo :dft012:

• Author

Ok, inizio a vedere quali sono le prospettive; il mese di novembre dovrebbe farci capire se vale la pena fare il nostro giretto.

Ciao

fate 4 passi in giappone e ...

:sp:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.