Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Replies 25
  • Views 5.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Lo sto ancora osservando, Mauro. Mi ha spazzato dal cervello una marea di inesattezze annidate, e sto vedendo quanto belli sono i pesci quando ripresi nel loro biotopo naturale.

Hai visto la razza al punto 5:20? Mamma che bello..

Molto bello vedere gli i pesci nel loro ambiente naturale.... sign0098.gif

già, ho capito che se mai avrò una serra, o solo punterò allo studio serio di qualche specie, dovrò di ricostruire quell'ambiente così naturale.

meglio, si risparmia con l'illuminazione!!

Che posti! :004:

Bello Mauro... molto belle le riprese nell' habitat naturale dei nostri amati pescetti, e che dire delle bellezza di quei esemplari di altum, mamma mia a volte queste cose fanno quasi male ahhahahhahahahhahah :undecided:

Mi ero gia' immaginato il Gian attaccato alla coda della razza che si faceva scorrazzare in giro per questi posti. :dft010:

ciao

..bravo Giulio...hai visto l'arrivo degli altum in video? Un'entrata trionfale proprio...per non parlare della razza(Potamotrygon sp)., che pensavo fosse molto più pigra invece è una saetta. Ecco perché non esistono mai vasche abbastanza grandi per le razze. Non per la dimensione, ma per le abitudini di questi animali elegantissimi.

Fa molto pensare...eh...?

@Paplu: Sono d'accordo con te..andiamo di biotopi da twilight? :dft003:

Dire affascinato mi sembra riduttivo...

Sinceramente non so definire con un aggettivo questo habitat naturale.

Personalmente adoro i discus, anche quelli di cattura, ma come dice tatore l'entrata degli altum è stata proprio trionfale.

Gli altum li trovo eleganti nel nuoto, mentre i discus nel loro habitat hanno un non so che di spartano.

Fatto sta che sono pesci magnifici, entrambi.

mi spaventerebbe però avere tutta quella poltiglia in una vasca medio piccola come quella di una batteria.

però sarebbe bello vedere le varie specie in un ambiente simile a quello di provenienza

mi spaventerebbe però avere tutta quella poltiglia in una vasca medio piccola come quella di una batteria.

però sarebbe bello vedere le varie specie in un ambiente simile a quello di provenienza

Bello è poco, sarebbe un sogno... una bella vasca da 2000 litri e via, altum, razze, loricaridi con la L... Avete visto che razza di corrente c'è? e com'è ambrata l'acqua.... Sarebbe proprio bello organizzare una gita in quei posti...

Andrea........sarebbe fantastico, non bello...eheheh!

Credo che si potrebbe fare tra qualche anno, tempo di risanare le finanze..eheh!

Andrea........sarebbe fantastico, non bello...eheheh!

Credo che si potrebbe fare tra qualche anno, tempo di risanare le finanze..eheh!

Sai dove portare margherita in viaggio di nozze eheh... C'è il rischio però che poi ti lascia li tra gli altum e se ne torna a casa da sola :57:

quest'uomo ha tutta la mia invidia :dft007:

:dft011:

sti capperi.... al minuto 1:05 un esempio di un discreto schiuditoio di larve... e a 1:40 l'acquario da 2000 litri che avevo immaginato... Complimenti al crucco e... li mortacci sua!!!!

Che video spettacolari! Bravo Mauro!

Certo che non è giusto! Io devo litigare per aumentare 100 lt. e quel tedesco grrrr!!!! che invidia!!!! :dft007: :dft007: :dft007: :dft004: :dft004: :dft004:

questo è pazzo!!!

Tutti i video di questa TV sono spettacolari, quelli presi in Amazzonia sono da Oscar, ah come ci andrei!!!! :dft004:

touchè:)

Che meraviglia.

Ma organizziamoci e andiamo, ci facciamo le punture -perchè non voglio fare la fine degli esploratori- e ci godiamo il tutto.

Un viaggio all'insegna dell'ittilogia, dell'amicizia, della scoperta e se ci riesce perchè no, torniamo anche con qualche Wildino! :dft003:

Oggi vado in agenzia.:funny:

Ecco, grande !!!

Aspetto tue informazioni a riguardo... :dft012: !

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.