Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Su consiglio di un amico di Vercelli che molti di voi conosceranno (da quel che vedo in home).. eccomi qua.. adesso mi studio un po' il portale poi cercherò di dare il mio contributo anch'io.. ciao a tutti, Fabio..

• Replies 20
  • Views 4.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Benvenuto, Fabio.

Forte, puntuale, lapidario. :dft010:

Incrociando le dita, speriamo di non deluderti.

A rileggerti allora-

Ciao Fabix e benvenuto fra noi!!!!

Ciao Fabix e benvenuto nel DC2, raccontaci un pochino di te e delle tue esperienze acquariofile, se ti va ovviamente.

Ciao fabix e benvenuto :dft012: spero di leggerti spesso :biggrin:

benvenuto anche da parte mia... vedrai che ti troverai bene tra di noi.. siamo un'unica famiglia di matti :)

Bravo Fabio benvenuto. :wel: :wel: :wel:

Benvenuto nella famiglia Diiscus club! Ciao!Parlaci di te! :wel: :wel: :wel:

Benvenuto su DC2 anche da parte mia.

• Author

Per rispondere un po' a tutti, per prima cosa sono contento di essere approdato più che in un portale in una "famiglia di matti".. mi sentirò proprio a mio agio.. le mie esperienze acquariofile sono iniziate qualche annetto fa (una decina più o meno), un po' come iniziano tutti.. boccia e pesce rosso (che non si faaaa), vasca di comunità con guppy, corydoras, neon.. poi guarda che bello quel pesce con le pinne lunghe (scalari).. quello coloratissimo piccolino (ramirezi).. fino a quando un negozio di discus non ha lasciato un segno indelebile e la vista di qualche serretta improvvisata in cantina o garage ha fatto il resto.. attualmente sono in una fase di ridimensionamento quindi quando sarò più organizzato vi farò vedere "la mia nuova idea".. cioè due cubi da riproduzione (mi concentrerò soltanto su una varietà o al max due), due vasche d'accrescimento da 250 litri ed una vasca semiarredata da 400 litri netti per la formazione delle coppie.. le varietà su cui mi concentrerò saranno gli snake leopard spotted, snake blue solid e solid blue cobalto.. :dft012:

Ma che bello anche Fabix ha una serretta, perchè non ci fai vedere qualche foto dei tuoi pesciotti nella sezione delle Serre.

• Author

Ma che bello anche Fabix ha una serretta, perchè non ci fai vedere qualche foto dei tuoi pesciotti nella sezione delle Serre.

non la definirei serra.. piuttosto delle vasche sistemate per casa che, salvo divorzio, cerco di gestire nel migliore dei modi.. cmq appena riesco inizio a postare qualche foto.. soprattutto dell'ultima arrivata (la 400 litri) che è ancora in fase di allestimento.. :dft011:

Attendiamo con ansia allora ma hai già qualche Blu Solido?

Bene fabrix allora attendiamo con ansia qulache foto delle tue vasche e discus che ci nuotano :dft012:

Ottimo felix.. ma hai già portato avanti covate o quello delle coppie è solo un progetto...

Ciao Fabix benvenuto anche da parte mia.............scusa il ritardo ;) ;)

Posta posta le foto delle vasche siamo curiosi........anche io voglio fare su una serretta con 4 vasche :) :) per provare la magia della riproduzione di questo magnifico pesce...........:) :) :) :)

• Author

Ottimo felix.. ma hai già portato avanti covate o quello delle coppie è solo un progetto...

72.gif

72.gif

scusa se ho sctitto felix...ahah...hai foto dei tuoi idoli discus?... sign0098.gif

benvenuto e..avanti con le foto che siamo tutti curiosi!

• 3 weeks later...

Benvenuto Fabix, che tipo di pesci hai in questo momento?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.