Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Fratello,

Che dirti? Sono fiero di aver conosciuto persone come te e tuo fratello, sani, genuini e appassionati.

Perle di persone, avete creduto in noi, e noi adesso crediamo in voi. Grazie Andrea, oggi è la tua festa, i tuoi 26 anni (che schifo..prima che arrivi ai miei 43 campa cavallo :ba: :ba: :011: ).

Auguri di cuore, veramente!

Lo zio

happybirthday3.gif

• Replies 16
  • Views 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

tantissimi auguri happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif

Tanti carissimi auguri anche da parte mia!Ciao! :dft012: :yup: :003: ;) :funny: :bye: happybirthday3.gif :027: :047:

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .-))))))))))))))

Siamo tutti e due della bilancia .-)))))))))

happybirthday3.gif happybirthday3.gif

tanti auguri Andrea

Fratellino ti ricordi? qui ebbe inizio la nostra storia ancora auguroni.post-1334-062863100 1285984992_thumb.jpg

happybirthday3.gif Auguri Andrea e 1000 discussosi giorni come questo. happybirthday3.gif
:012: :041: Ragazzi così mi commuvo!!! Grazie a tutti voi per gli auguri e per tutto!!! Ebbene si, due anni fa accquistammo i primi discus degni di tal nome... bravo fabri non mi era venuto in mente!!!

Auguri anche da parte mia! :bra:

Tantissimi auguri anche da parte mia...

auguri!!! happybirthday3.gif

Tantissimi auguriiiiiiiiiiiii!!! :dft010:

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .-))))))))))))))

Siamo tutti e due della bilancia .-)))))))))

Siamo in tre allora!!!

Tanti auguri Andrea, mi è spiaciuto non conoscerti al NAQ ma sono sicuro che ci saranno altre occasioni.

happybirthday3.gif

Andrea tanti auguri.. sei una persona veramente INNNNNN mi fa piacere averti conosciuto(anche se solo per tel)... sign0098.gif

Valentino, sicuramente ci conosceremo!!!!

Fraie84, il più bel regalo me lo hai fatto tu con quella telefonata alle 11 di sta mattina, ero felice come un bambino!!!!

Grazie a tutti gli altri per gli auguri, siete fantastici!!!

Grande Andre!!!!!! auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiii............1000 di questi giorni!!!!!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.