Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Fratello,

Che dirti? Sono fiero di aver conosciuto persone come te e tuo fratello, sani, genuini e appassionati.

Perle di persone, avete creduto in noi, e noi adesso crediamo in voi. Grazie Andrea, oggi è la tua festa, i tuoi 26 anni (che schifo..prima che arrivi ai miei 43 campa cavallo :ba: :ba: :011: ).

Auguri di cuore, veramente!

Lo zio

happybirthday3.gif

• Risposte 16
  • Visite 10,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Inviato:

tantissimi auguri happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif

Inviato:

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .-))))))))))))))

Siamo tutti e due della bilancia .-)))))))))

Inviato:

happybirthday3.gif happybirthday3.gif

tanti auguri Andrea

Inviato:

Fratellino ti ricordi? qui ebbe inizio la nostra storia ancora auguroni.post-1334-062863100 1285984992_thumb.jpg

Inviato:
happybirthday3.gif Auguri Andrea e 1000 discussosi giorni come questo. happybirthday3.gif
Inviato:
:012: :041: Ragazzi così mi commuvo!!! Grazie a tutti voi per gli auguri e per tutto!!! Ebbene si, due anni fa accquistammo i primi discus degni di tal nome... bravo fabri non mi era venuto in mente!!!
Inviato:

Auguri anche da parte mia! :bra:

Inviato:

Tantissimi auguri anche da parte mia...

Inviato:

auguri!!! happybirthday3.gif

Inviato:

Tantissimi auguriiiiiiiiiiiii!!! :dft010:

Inviato:

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .-))))))))))))))

Siamo tutti e due della bilancia .-)))))))))

Siamo in tre allora!!!

Inviato:

Tanti auguri Andrea, mi è spiaciuto non conoscerti al NAQ ma sono sicuro che ci saranno altre occasioni.

happybirthday3.gif

Inviato:

Andrea tanti auguri.. sei una persona veramente INNNNNN mi fa piacere averti conosciuto(anche se solo per tel)... sign0098.gif

Inviato:

Valentino, sicuramente ci conosceremo!!!!

Fraie84, il più bel regalo me lo hai fatto tu con quella telefonata alle 11 di sta mattina, ero felice come un bambino!!!!

Grazie a tutti gli altri per gli auguri, siete fantastici!!!

Inviato:

Grande Andre!!!!!! auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiii............1000 di questi giorni!!!!!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.