Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Volevo sapere dove potrei trovare un fusto di plastica per alimenti sui 100 lt per fare la stabulazione dell'acqua, fin'ora ho usato una vasca ma vorrei trovare qualcosa di più idoneo visto che una vasca in più serve sempre e sopratutto avrei bisogno di qualcosa che si sviluppi in verticale per risparmiare spazio.

• Replies 8
  • Views 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Li trovi anche nei negozi che di caravan o campeggio . sign0098.gif

Io posso procurarti fusti da 200 litri in plastica a prezzi ridicoli, io ne ho 4 nella serra e mi trovo bene!

• Author

Io posso procurarti fusti da 200 litri in plastica a prezzi ridicoli, io ne ho 4 nella serra e mi trovo bene!

Sono quelli nelle foto del reportage sulla vostra serra? Quelli sarebbero l'ideale!

Vai a seregno alla

CASA DELLA GOMMA SRL

Tubi Gomma, Ruote Produzione e Commercio, Gomma Articoli Vari Produzione e Ingrosso, Bobine, Abiti da Lavoro ed Indumenti Protettivi 21, V. Bizet 20038 Seregno (MI)

Tel. 0362237042

Fax 0362236860

map.jpg

li trovi quello che cerchi...................................................................................................................................................................................

anche nei negozi di idraulica! Io ne ho preso uno da 300 lt per € 75

Sono quelli nelle foto del reportage sulla vostra serra? Quelli sarebbero l'ideale!

Si sono loro....

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.