Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

ho pensato che con un video rende ancor di piu' l'eleganza e la bellezza di questi pesci.

• Replies 18
  • Views 5.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author
  • Author

Che dire, il primo presumo un Blu Diamond Super Angel, è fenomenale!

• Author

secondo classificato solid red

• Author
  • Author
  • Author

BEST OF SHOW WILD

e la musica su questo???

complimenti Ramke :-))

• Author

e la musica su questo???

complimenti Ramke :-))

Perche non c'e'? riprova

ahahahahh l'hai messo ora non c'era :-))) :toc:

Salva...ma quando li hai fatti questi video??? Io ero attaccato a te come un koala all'eucalipto, ma non ho visto che filmavi :undecided:

• Author

Salva...ma quando li hai fatti questi video??? Io ero attaccato a te come un koala all'eucalipto, ma non ho visto che filmavi :undecided:

emm ... tu eri preso a vedere le vasche :dft012: , peccato che sono fimati di pochi secondi , la prossima volta li faccio piu' lunghi ... c'era tanta di quella gente ... :dft002:

hai letto? Sabato 12.000. No, sono piu' che belli. Scherzi? E' che sei un fenomeno, perché non mi hai detto nulla e mi stai facendo questa stupenda sorpresa. :bra:

Gianlu, il best of show è un albino blu diamond.

• Author

hai letto? Sabato 12.000. No, sono piu' che belli. Scherzi? E' che sei un fenomeno, perché non mi hai detto nulla e mi stai facendo questa stupenda sorpresa. :bra:

sono contento , 12000 persone :undecided: incredibile la sera quando siamo ripartiti c'era una fila in entrata al jambo1 di 4 km :biggrin:

Gianlu, il best of show è un albino blu diamond.

In effetti ho toppato, chiedo venia l' ho guardato con superficialità sono rimasto dall' inteso azzuro ghiaccio senza pensare al resto.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.