Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti :bye:

Io sono Dory e sono una blu naturale!!!!!

Sono la morosa di 46valentino46 :biggrin: Eh si, alla fine Giulio è riuscito a convincere pure me a iscrivermi ..... dopo Napoliaquatica mica potevo mancare :dft010:

non riuscirò a parlare molto di pesci perchè non ci capisco nulla :dft006: ... però se c'è l'angolo dello spam quello è mio!!!!!

Giulio ...Giulio...mo sei apposto che ci sto pure io qui!!!!! stai attento che ti controllo !!!! >:D >:D >:D

Un saluto a tutti :038:

• Replies 26
  • Views 5.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

benvenuta... dai che dopo napoliacquatica ti avvicinerai anche tu ai discus ahah

• Author

Un saluto particolare a Tatore, Titti, Ramke, Jami e donna (sapero di aver scritto giusto i nick :dft001: ) che ho conosciuto a Napoliaquatica ... peccato il tempo sia stato poco :bye:

Ciao dory , e' un piacere averti conosciuto e con grande onore ti ospitiamo nella nostra comunita' :biggrin: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

• Author

benvenuta... dai che dopo napoliacquatica ti avvicinerai anche tu ai discus ahah

grazie :dft010:

ma....guarda...sono già due anni che Giulio ci prova a spiegarmi tutti i valori dell'acquario....ma non mi entrano in testa proprio :002:

però almeno sono bellissimi da guardare e soprattutto trovo rilassante piazzarmi sul divano a guardarli!!!!!

Pensa che ho guardato cosi tanto gli spotted a Napoli che durante il viaggio di ritorno quando chiudevo gli occhi per riposare un pò vedevo tutto in modalità spotted!!!!!

Ciao Dory! Un saluto anche a te! Ho conosciuto Giulio 2 settimane fa da Riccardone. La prossima volta allora lo accompagnerai così ci conosciamo!

Ciao! Maurizio :biggrin: :biggrin: :biggrin: :wel: :wel: :wel:

ahah....mi sa che giulio uno spotted dovrà comprarlo :dft003:

• Author

Ciao dory , e' un piacere averti conosciuto e con grande onore ti ospitiamo nella nostra comunita' :biggrin: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Eh vai, Ramke, l'ho azzeccato il nick!!!!! :006:

chissà Giulio che dice quando torna dal lavoro e vede che ci sono anche io!!!!hihihihihi

• Author

ahah....mi sa che giulio uno spotted dovrà comprarlo :dft003:

Mi piacerebbe.....anche se i miei preferiti sono i red turchesi.....però spero che non lo compri a breve perchè ne abbiamo già otto e faccio ancora fatica a distinguerli alcuni :dft001: !!!!!!

Eilà Dory, benvenuta anche da parte mia!

Spero di convincere anche la mia raga ad iscriversi.

E vero, il tempo a disposizione era poco, ma sono straconvinto che ci saranno altri incontri.

Saluti

Jamy

• Author

Eilà Dory, benvenuta anche da parte mia!

Spero di convincere anche la mia raga ad iscriversi.

E vero, il tempo a disposizione era poco, ma sono straconvinto che ci saranno altri incontri.

Saluti

Jamy

Convicila dai cosi intanto inziamo a conoscerci qui e poi si cercherà di organizzare ancora incontri :biggrin:

e cosi parlo con lei di spetteguless intanto che voi parlate di ph, nitriti e tutte quelle cose che sono arabo per me!!!ahahahah

Ok..va bene!

Farò il possibile.

Ciao, Francy.

Dai che dopo la spiegazione che ti ho dato sul pH, enzimi e acidità in generale (prima che tu collassassi sul piatto di orecchiette :dft005: )adesso hai capito che per avere un pH alto nello stomaco devi usare il bicarbonato o il malox :011:

Benvenuta dory :-)))))

Piacere di averti conosciuto a Naq :-)))))

ora sono affari di 46Valentino46 (Giulio) hahahahhhahahhahaha

• Author

Ciao, Francy.

Dai che dopo la spiegazione che ti ho dato sul pH, enzimi e acidità in generale (prima che tu collassassi sul piatto di orecchiette :dft005: )adesso hai capito che per avere un pH alto nello stomaco devi usare il bicarbonato o il malox :011:

Non ero collassata ... mi ero fiondata nel piatto perchè erano troppo buone!!!!!! :011:

mamma che stanchezza però quella sera!!!!! Veramente quasi mi addormentavo sulla sedia ... il viaggio ci ha distrutti!!!!

Aspettati una nostra visita prima o poi a Roma che Giulio non c'è mai stato e ce lo voglio portare :003: e magari ci facciamo ancora una cenetta anche con Titi

Benventa tra noi Dory un saluto a te e a Giulio!!!!! come hai potuto vedere di persona qua siamo tra amici ci si diverte parlando della nostra passione ;) ;) ;) e sono sicuro che in poco tempo capirai benissimo i meccanismi degli acquari ;) ;) cosi sarete in due a stare dietro alla vasca e chi lo sa potrebbe venirti l'idea di farti un tuo acquarietto gestito solo da te ;) ;) ;) (spero di non aver fatto qualche disatro mettendo strane idee in testa)

• Author

Benventa tra noi Dory un saluto a te e a Giulio!!!!! come hai potuto vedere di persona qua siamo tra amici ci si diverte parlando della nostra passione ;) ;) ;) e sono sicuro che in poco tempo capirai benissimo i meccanismi degli acquari ;) ;) cosi sarete in due a stare dietro alla vasca e chi lo sa potrebbe venirti l'idea di farti un tuo acquarietto gestito solo da te ;) ;) ;) (spero di non aver fatto qualche disatro mettendo strane idee in testa)

Grazie del benvenuta :dft010:

per il mio acquarietto la vedo dura...Giulio ne ha già due!!!!!!non c'è più spazio ... se ne mettiamo un terzo mi sa che la soletta ci abbandona e finiamo da quella di sotto!!!! :011:

proverò a imparare qualcosa per condividere questa passione con lui ma le mie vere passioni sono altre e anche troppe!!!

Per ora sto qui a conoscere nuovi amici...a quanto vedo pure simpatici e accoglienti :045:

Ciao Francesca alla fine il Giulio ti impiastrato per bene, mii dopo il NAQ anche il DC hai preso il biglietto per Aquarama?Mi raccomando tieni d' occhi i miei piccini di te mi fido! :biggrin:

• Author

Ciao Francesca alla fine il Giulio ti impiastrato per bene, mii dopo il NAQ anche il DC hai preso il biglietto per Aquarama?Mi raccomando tieni d' occhi i miei piccini di te mi fido! :biggrin:

Aquarama??????Dove?Quando?Come si prenota?Quanti giorni di ferie devo prendere?Andiamo!!!!!!!

I tuoi piccini?????Sono enormi mica piccini!!!!!! Comunque stanno bene :dft012: adesso mangiano anche dalle mie manine :dft009:

Singapore 26-29 Maggio 2011

Singapore 26-29 Maggio 2011 :022: :022: :022: :022: :022:

Ciao dory e benvenuta, tu e giulio siete di seregno, spero di conoscervi al DC Day (quando lo faremo...)

ciao Francesca ! spero che Giulio ti a dati i baci che ti ho mandati, o li a tenuti tutti per lui ? sono contentissimo di leggerti e che sei vicino a noi :wel:

Andrea per forza la conoscerai, lei e Giulio sono i miei dirimpettai.

• Author

ciao Francesca ! spero che Giulio ti a dati i baci che ti ho mandati, o li a tenuti tutti per lui ? sono contentissimo di leggerti e che sei vicino a noi :wel:

Ma ciaaaoooo Titi!!!!! Si che me li ha dati :biggrin:

Un abbraccio

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.