Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

ragazzi guardate questo link.

http://wn.com/Pinoy_Clown_Angelfish

Senza aggiunta di coloranti, solamente sfruttando le variazioni casuali genetiche che si sono presentate in riproduzione e valorizzandole ecco il risultato.

• Replies 9
  • Views 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sapete i miei gusti (per carita non contesto il lavoro di nessuno) ma io non metterie questi scalari in vasca, preferisco la forma e la colorazione clasica

• Author

hihihihih lo so titi ma non posiamo dire che non hanno fatto una colorazione nuova e è sempre in sviluppo :-)))

Secondo me di lavoro dietro non ne vedo moltissimo, comunque scalari del genere con forte componente blu sulla testa e pinne ne avevo visti già 4-5 anni fa, più interessante è la forma e la posizione delle barre nere che però bisognerebbe capire se è sempre così.

Edited by milanodiscus

su facebook con un ragazzo come amico asiatico che alleva discus che ne ha una coppia simile a quello solo che sono tutti azzurri tipo il discus cobalt solid infatti li chiama solid come varietà.........li certo se li trovo ti posto le foto ;) ;)

a me come scalare mi piace moltissimo la varietà tutta nera e la koi grado A

• Author

la cosa interessante oltre che il colore è l'ampiezza delle pinne :-))))

la cosa interessante oltre che il colore è l'ampiezza delle pinne :-))))

niente niente vuoi due scalari :dft005: :biggrin: :biggrin:

Non amo molto gli scalari, ho avuto solo un paio di esperienze con i pesci triangolari, mi piaccio le linee selvatiche, gli incroci un pochino meno ma in questo link Dotto sono davvero particolari.

• Author

si credo che sia un piccolo allevatore delle filippine che li riproduce e incrocia portando a delle pinne ampissime ho visto sul libro in fiera che Heiko Bleher ha fatto qualche foto a esemplari catturati in natura con un pinnaggio ampio della dorsale veramente particolari :-))))

Interessanti ne avevo visto altre foto qualche mese fa...oramai non sanno più che inventarsi :) sign0098.gif

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.