Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Non so se è la sezione giusta ma volevo farvi vedere in anteprima il nuovo blog della nostra azienda che ho creato per poter comunicare in maniera informale sul tema dell'acqua.

Si accettano tutti i commenti e se volete potete scrivere direttamente sul blog... :dft010:

www.impiantiosmosi.com

Grazie!!

Edited by Decasei Forwater

• Replies 8
  • Views 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

perfetto io ho lasciato il mio commento!!! ;) ;) ;)

• Author

Grazie Astro... troppo gentile !! :funny:

Fancois, da webmaster, amante SEO, e programmatore ti dico che l'inizio è carino. Posso essere obiettivo? Io vado, eh.. :dft010: Visto che vuol essere informale, e che quindi dovrai in qualche modo farti conoscere sia come commerciante che come appassionato acquariofilo, un colpo al cerchio e uno alla botte per rendere appetibile il tuo contenuto, perché ricorda che la gente sul web legge se vede e non viceversa.

Assicura una carica di contenuti da acquariofilo (marino se non sbaglio) quale sei confermandoti anche come produttore e venditore dei prodotti più importanti che si devono avere per i trattamenti delle acqua per acquari sign0098.gif

Ergo...foto e..blog.

molto bello ho commentato anche io :-))))

trovo perfetto quello che dite tato ad esempio una paginetta dove c'è il tuo acquario caratteristiche e un bel po di foto non sarebbe male ;) ;) ;) la gente vede anche se sei un appassionato ;) ;) ovviamente per chi non ti conosce

• Author

Fancois, da webmaster, amante SEO, e programmatore ti dico che l'inizio è carino. Posso essere obiettivo? Io vado, eh.. :dft010: Visto che vuol essere informale, e che quindi dovrai in qualche modo farti conoscere sia come commerciante che come appassionato acquariofilo, un colpo al cerchio e uno alla botte per rendere appetibile il tuo contenuto, perché ricorda che la gente sul web legge se vede e non viceversa.

Assicura una carica di contenuti da acquariofilo (marino se non sbaglio) quale sei confermandoti anche come produttore e venditore dei prodotti più importanti che si devono avere per i trattamenti delle acqua per acquari sign0098.gif

Ergo...foto e..blog.

Grazie Tatore dei tuoi complimenti... in effetti è il primo lavoro fatto interamente da me ed è molto alla "buona" ....

Cosa aggiungeresti per farsi che si vede e poi si legge ?? Dammi qualche suggerimento !! E cmq è solo l'inizio.... :dft001:

• Author

trovo perfetto quello che dite tato ad esempio una paginetta dove c'è il tuo acquario caratteristiche e un bel po di foto non sarebbe male ;) ;) ;) la gente vede anche se sei un appassionato ;) ;) ovviamente per chi non ti conosce

Giusto...

• Author

molto bello ho commentato anche io :-))))

Grazie :biggrin:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.