Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Inutile dirvi che giornata abbiamo passato oggi a NAQ io, Titi, Jamy Diamond, ma guai a dimenticare loro: i fratelli Sanelli che abbiamo riaccompagnato all'aeroporto un'oretta fà circa, restituendoli alle rispettive famiglie visto che li abbiamo tenuti in ostaggio da stamattina.

Lascio i ricami sull'organizzazione ecc.. e comincio a postare qualche foto, che potrei smentire nella descrizione qualora mi sian sbagliato, ma sono stanchissimo e volevo postare qualcosa per la mia amata famiglia del DiscusClub 2.0(ah, io sono in camera, titi nella hall, e altri dell'organizzazione li sto vedendo rientrare dalla finestra.

The best in Show

best_in_show.jpg

best_in_show2.jpg

• Replies 75
  • Views 15k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• ANTONIO GIOIA
    ANTONIO GIOIA

Salvo io ringrazio te, Titti ( con il quale siamo stati sino a tardi la seconda sera a scherzare con un paio di simpaticoni ), Ramke, dotto e tutti quelli di DC2 che sono intervenuti. avete un'energi

• A volte il virtuale riesce, attraverso poche righe, a deformare caratteri e atteggiamenti delle persone.. Basta un niente per inquadrare negativamente una persona, che probabilmente voleva esporre un

Posted Images

Grandissimo Tato!!!!!!!!!

Bello il best in show!!!!!!!!!!! foto foto foto foto foto foto!!!!!!!!!!!!!!!!! Grandi non vedo l'ora di vedere i post su NAQ i fratelli sono mitici!!!!!

Che bei Discus.... :dft008:

Tato ci sono tanti discus?????????

il livello come è???

Stend che vendono dischetti????? Ring?????

bei discus ... io verrò domenica prima non riesco proprio... se qualcuno di voi ci sarà ancora ci prenderemo un caffè sign0098.gif

• Author

Fabio, se penso che Andrea a Fabrizio son tornati...mi viene male. Siamo stati di un bene con quei due ragazzi..ti aspetto :dft010:

@chi lo ha chiesto: c'è davvero di tutto, dagli altum orinoco agli L046

trofeo_schmidt_focke.jpg

Leggete il nome riportato sulla targa. No comment!! Bellissimo.

trofei.jpg

trophee3.jpg

trphee2.jpg

wow tato non vedo l'ora :-)))

per i fratelli dobbiamo propio andare a trovarli .-)))

Grande tato continua con le foto miticoooooooooooooooooooooooooooo!!!!! come se ci fossi anche io li con voi!!!!

Uauhh!! Che meraviglia. C'e' uno skinredspottedmarlborononsocomesichiama che per me è una meraviglia delle meraviglie!!! :004: :004: :004:

Spero di riuscire ad andare prima o poi ad una manifestazione del genere! :012:

Spettacolari Tato, quanto vorrei essere della ciaurma....., i pesci sono spettacolari.

Una manifestazione che credo prenda corpo oggi e domani, mi spiace solo che i Sanelli non hanno potuto vedere da subito gli stand completi ma aspettare il pomeriggio...

In ogni caso siamo stati davvero tutti bene..grandi!

Fantastici fantastici fantastici e di nuovo fantastici!!! Grazie ragazzi per la giornata di ieri, a Jami, per aver fatto fuori un treno di gomme per venirci a prendere e poi indicarci la strada per il ritorno, a Margherita, che anche se siamo stati poco insieme ho capito che è, come dice Ligabue: ''siamo della stessa pasta!!'' per Titi, che ha fatto strabuzzare gli occhi a Bleher con i suoi wild, e per tatore... che dire su quel pazzo scatenato, so solo che quando ci siamo visti da lontano ci siamo corsi incotro e ci siamo abbracciati come due reduci del vietnam che si incontrano dopo 30 anni... Ragazzi ieri, dopo 22 ore in piedi, con l'aereo arrivato a Milano con 2 ore di ritardo, con un lavetto di pioggia per andare a prendere la macchina, io e mio fratello eravamo ancora li a parlare della fiera e di voi.. Grazie grazie grazie!!!

2 parole sulla fiera: l'impatto iniziale è stato scoraggiante, metà stand si sono riempito solo nel primo pomeriggio, e l'idea era quella di trovarsi al mercato con rivenditori che ti assaltavano per venderti i pesci a prezzo ''fiera'' che non vedevo troppa differenza dal prezzo normale, pesci belli ce n'erano, ma non troppi (Tato Titi e Jami vi diranno).. il Best in show era qualcosa di indescrivibile...

La pizza di Napoli comunque è sempre uno spettacolo!!!

e ragazzi, e bello cosi come vi hanno detto. io sono adeso nell hall dell albergo e aspeto che scenda quell dormiglione di Tatore. PER FAVORE RIESCE QUALCUNO A SVEGLIARLO CHE LO STA CERCANDO TUTTO IL MONDO ? a parte i scherzi abiamo trovati un saco di personalita, abiamo fate le foto con loro, io sono strafelicissimo. tra poco postero anche le mie foto che sono piu caruce di quelle di Tatore. io ho pensato piu al lato umano, ci siamo noi in primo piano , e che vi posso dire , i ragazzi sono veramente stupendi. a piu tardi con altri aggiornamenti :bye:

Cavolo, il BIS sembra finto!

Cavolo, il BIS sembra finto!

Ti posso giurare che è vero, e dal vivo lascia a bocca aperta... di un bianco splendente, guardandolo sembrava quasi avere dei riflessi chiarissimi di azzurro, non so le luci quanto possano avere influito (avranno illuminato con delle 10000 K se non di più...

Gianluca dovevi esserci ti dico solo questo! :-))

Come hai ragione Fabio

c'era un panaque enorme solo lui in vasca :undecided: :undecided: :undecided:

Bellissima giornata e un ringraziamento a tutti i presenti ..un assaggio qui sotto ..dotto e io :biggrin:

post-1266-063698700 1285444514_thumb.jpg

post-1266-017404600 1285444542_thumb.jpg

post-1266-091896500 1285444568_thumb.jpg

post-1266-008585400 1285444585_thumb.jpg

post-1266-067053000 1285444623_thumb.jpg

post-1266-035939000 1285444639_thumb.jpg

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.