Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Salve a tutti,sono Alessandro ho 28 anni e scrivo dalla provincia di Roma.

Qualcuno di voi già mi conosce... :dft012:

Sono anni che "ho le mani in vasca",circa 10...

Ultimamente ho avuto esperienze con i discus e posso dirvi che a mio avviso è più "facile" la gestione di un acquario di barriera.

:biggrin:

Comunque spero di trovarmi bene su questo portale,che appena finirò di scrivere,girerò da cima a fondo.

Un abbraccio!

Alessandro

• Risposte 17
  • Visite 4,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Salve a tutti,sono Alessandro ho 28 anni e scrivo dalla provincia di Roma.

Qualcuno di voi già mi conosce... :dft012:

Sono anni che "ho le mani in vasca",circa 10...

Ultimamente ho avuto esperienze con i discus e posso dirvi che a mio avviso è più "facile" la gestione di un acquario di barriera.

:biggrin:

Comunque spero di trovarmi bene su questo portale,che appena finirò di scrivere,girerò da cima a fondo.

Un abbraccio!

Alessandro

Ciao Ale , e benvenuto su DC.2 , sicuramente gia' ci conosciamo ma adesso non mi vieni in mente , 10 annni di discus allora sei abbastanza esperto e di sicuro ci aiuterai a mantenere il forum , spero di leggerti spesso e magari se puoi metti qualche foto della tua vasca , un abbraccio e a risentirci sign0098.gif

Inviato:

Ma chi te conosce ??? stai forse a qualche semaforo sulla pontina a pulire i vetri? :011:

Benvenuto masciro (scrivo come si pronuncia perchè mica tutti vedevano takeshi castle).

Inviato:
  • Autore

ramke ho detto che ultimamente ho avuto esperienze con i discus...non per 10 anni! :dft010:

Mauro:non era "takeshi's castle" ma "mai dire banzai"

non capisco come si quota... :dft001:

Inviato:
  • Autore

Ma chi te conosce ??? stai forse a qualche semaforo sulla pontina a pulire i vetri? :011:

Benvenuto masciro (scrivo come si pronuncia perchè mica tutti vedevano takeshi castle).

trovato il tasto "quote"...comunque Mà zazza poco che appena ripassi sulla ss148 te tiro i sanpietrini!

Inviato:

ramke ho detto che ultimamente ho avuto esperienze con i discus...non per 10 anni! :dft010:

Mauro:non era "takeshi's castle" ma "mai dire banzai"

non capisco come si quota... :dft001:

Tranquillo , c'e' sempre da imparare con i discus :dft012:

Inviato:
  • Autore

Tranquillo , c'e' sempre da imparare con i discus :dft012:

eh eh eh...un pesciotto che dà da fare...

Inviato:
:wel: Benvenuto Alessandro sono contento che ci ritroviamo e vedrai che ti troverai bene qui sul DC2, come vanno le vasche?
Inviato:

ciao Ale ben arrivato tra noi vedrai qua ci divertiamo parecchio!!!!!!

Inviato:

benvenuto :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Inviato:

Eilà..un benvenuto anche da parte mia.

Tra il marino -barriera- e il dolce -discus- c'è una grossa differenza, ed è troppo difficile poter difre quale gestione sia più minuziosa e complicata.

Due mondi molto belli che spavenano all'inizio, ma poi una volta che si comincia diventa tutto più semplice..spero anch'io nel mio piccolo di poterti dare una mano.

Inviato:
:wel: :wel: :wel: in questo gruppo di pazzi!!!!
Inviato:

Benvenuto Alessandro. Penso che anche tu come me ( sono qua da poco) ti troverai bene! Troverai competenza , amicizia ed un forum educato e rispettoso e con tanta voglia di

comunicare e...perchè no...anche scherzare un poco insieme!

Ciao!

Maurizio :bye: :bye: :bye:

Inviato:

Tra l'altro non vorrei dire la cavolata delle 21.12 ma se non ricordo male dalle minichiacchierate fatte con maury da Riccardone mi pare che voi due (maschiro e maury) abbiate la stessa vasca.

Inviato:

Benvenuto! :039:

Ammazza, 10 anni di esperienza!

• 3 months later...
Inviato:
  • Autore

Anche se in enorme ritardo...grazie a tutti del benvenuto.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.