Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

:biggrin: Buongiorno a tutti

Mi chiamo Gabriele e penso che qualcuno gia mi conosca, insieme a mia moglie Sonia, siamo i proprieari di Acquatic Life, sono lieto di far parte della vostra Community.

Il nostro negozio è specializzato nel marino, come molti sanno, ma stiamo ampliando la zona dolce, con nuove batterie per avere a disposizione Loricaridi - Caridine - Discus di varie razze e dimensioni ..... e non solo.......

Siamo sempre alla ricerca di innovazioni per riuscire a dare il meglio ai nostri clienti, mantenendo NON un rapporto prettamente commerciale ma un rapporto che accomuna noi appassionati di acquariofilia dolce e marina.

Spero inoltre di potervi aiutare per qualsiasi cosa e rispondere a dubbi o informazioni sui vari prodotti in commercio.

Grazie a tutti

Gabriele

• Replies 9
  • Views 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao e Benvenuto su DC.2 spero davvero che ci conosceremo bene e che grazie alla vostra passione riuscirete senz'altro a dare una mano al forum , complimenti per il negozio sign0098.gif

Benvenuto su DC2.0 Gabriele :-)))

Complimenti per la presentazione aspettiamo foto del tuo negozio se vuoi:-))))

Siamo a tua disposizione per qualsiasi info ti occorra e speriamo lo sia sopratutto tu (Voi) per Noi :-)))

Un saluto :-)))

Benvenuto !! :wel:

Non sapevo ci fosse un negozio cosi' dalle mie parti, stasera dopo il lavoro vengo a vederlo :bye:

Ciao Gabriele e benvenuto su DC2, la tua esperienza e la tua passione saranno di grande aiuto per la community, un salutone a Sonia.

:bye:

• Author

Grazie a tutti ragazzi, spero di riuscire ad esservi utile nel miglior modo possibile :dft012: :dft012:

Sicuramente sarà così :-))

Ma..... domanda al volo: A napoliaquatica sarai presente come visitatore? o come operatore commerciale? Giusto per sapere e venirti a trovare o conoscerci per un caffè con gli altri pazzi dello staff:-)))))

un saluto :-))))

Ciao e un benvenuto a voi! :wel:

• Author

Sicuramente sarà così :-))

Ma..... domanda al volo: A napoliaquatica sarai presente come visitatore? o come operatore commerciale? Giusto per sapere e venirti a trovare o conoscerci per un caffè con gli altri pazzi dello staff:-)))))

un saluto :-))))

ciao, purtroppo non penso di riuscire a venire, siamo presi di lavoro tra rifacimento negozio e impianti in costruzione esterni.... se riusciamo a liberarci...un pensierino lo facciamo 72.gif

Benvenuto anche da parte mia!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.